POIS mood

Ogni nuova collezione di POIS non fa altro che confermare quello che ho sempre pensato. Qualità, vestibilità e affidabilità rappresentano il mix perfetto per sintetizzare le caratteristiche dei capi che la compongono. E non sono aggettivi attinenti solo per la rima.Se a tutto ciò si unisce un evidente buon gusto e uno spiccato intuito per quelle che saranno le tendenze piu’ in voga, allora sarà ancora piu’ chiaro a quale POIS mood mi riferisco.

Conosco questo brand da anni, 5 o forse 6, e non esagero affermando che piu’ della meta’ dei capi nel mio armadio riporta l’etichetta POIS. Dai vestitini bon ton ai cardigan, dai jeans ai blazer, dal soprabito rosa cipria al cappottino in lana a pois, dalla cappa di tendenza al mini-trench. Un lunghissimo elenco a cui si sono aggiunti due pezzi della nuova collezione Primavera-Estate 2015 che potete ammirare qui: la giacca rosa cipria con i dettagli pied-de-poule e i tanto “amati et odiati” pantaloni culotte multirighe. In realta’, questi ultimi sono della nuova linea THINK CHIC e mai parole furono piu’ appropriate. Ricordo ancora la mia prima maglia POIS in cotone morbidissimo dai colori vivaci e un ‘etichetta con nastro rosa con su stampate le seguenti parole: THINK POSITIVE, WORK HARD, PLAY HARD. Parole che mi hanno conquistato perchè rappresentano il mood giusto per chi come me vuole giocare con la moda, senza sottovalutare che chi la fa, lavora duro.E poi, lo confesso, sono un’ attenta osservatrice di etichette. Un piccolo dettaglio che puo’ anche fare molta differenza.
Senza troppe pretese ma con molte aspettative, la donna che veste POIS sceglie di tradurre il suo pensiero positivo nell’armonia tra forme, colori, stampe e tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy. Dal momento che la positività è contagiosa, ne trarranno beneficio tutti coloro che la circondano.
Quindi non resta che farvi contagiare dal POIS mood!

www.poisnoy.com

Each new collection of POIS confirms what I always thought about it. Quality,fit and reliability are the perfect mix to summarize the characteristics of their clothes .
I have been know this brand for years, 5 or 6, and I don’t exagerate by saying that more half of the things in my closet is labeled POIS.
From bon ton dresses to cardigans, from jeans to blazers, from the pink powder coat to the polka dots wool coat, from cape to mini-trench.
A long list to which I have added two pieces of the new Spring-Summer collection 2015 that you can see here: the jacket with houndstooth details and the so “loved et hated” striped culottes pants.
Enjoy with a POIS mood!



Giacca POIS 

Pantaloni culotte THINK CHIC

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

31 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.