pochette rosa

La storia di questa pochette rosa in ecopelliccia è unica. Sappiate solo che  c’entra Alessia Lo Re, la sua capacità di fare mille cose contemporaneamente mentre il suo cervello le grida di farne altre mille.

Cosa c’entra questa carinissima pochette rosa in ecopelliccia di Bibi Bag con Alessia Lo Re?

Leggete questa storia, non rimarrete delusi. E sappiate che la scrivo con il massimo affetto per una persona con cui collaboro orma da tre anni e che non finisce mai di sorprendermi.

Sapete già che Alessia è una delle principali contributors di questo blog.

Quello che però non sapete è che Alessia è una persona estremamente dinamica. Insegna in palestra, scrive per più blog compreso il suo, viaggia spessissimo. Insomma per tenerla ferma bisogna spararle, sempre che si riesca a prenderla.

Ci sono altre due caratteristiche ben evidenti nell’indomabile Alessia: ha un cuore grande come una casa e ha la memoria di un criceto (come me).

Circa un anno fa mi dice: ho una pochette rosa da darti. Troppo carina, ti piacerà tantissimo!

Ma siccome Super Ale è tutto quanto sopra e anche di più, la borsa me l’ha consegnata solo prima dell’estate!!!!

Però sappiate che si è fatta ben 40 km per portarmela! E soprattutto sappiate che si è ricordata anche di portarmi una cosa dal’America a cui tenevo moltissimo. Quel giorno ha nevicato 🙂

Ecco cosa mi piace di Alessia, che è sicuramente dinamica, scordarella, instancabile (pensate che i post li scrive all’una di notte) ma una cosa è certa: è anche una persona umile, sincera, con tanti buoni sentimenti.

Ode ad Alessia!

What does this cute pink Bibi Bag pink clutch has to do with Alessia Lo Re?

Read this story, you will not be disappointed. And know that it is written with the utmost affection for a person with whom I work for three years now and never ceases to surprise me.

You already know that Alessia is one of the main contributors to this blog.

What you do not know is that Alessia is an extremely dynamic person. She teaches at the gym, writes for more blogs including hers, travels a lot. In short, to keep her at sight, you have to shoot her, as long as you can get her.

There are two more obvious features in the indomitable Alessia: she has a heart as big as a home and she has the memory of a hamster (like me).

Approximately a year ago, she told me: I have a pink clutch bag to give you. Too cute, you will love it a lot!

But since Super Ale is all of the above and even more, the bag has delivered to me only before the summer !!!!

But know that it took her40 km to bring it to me! And most importantly, she also managed to remember to bring me something from America I really loved. That day it snowed 🙂

Here’s what I like about Alessia, who is definitely dynamic, forgetful, tireless (she writes her posts overnight) but one thing is certain: she is also a humble, sincere person with so many good feelings.

Ode to Alessia!

I was wearing:

Bibi Bag pink clutch

Mango jeans found @Zalando

Woodstock Zambon watch

Steve Madden sandals

pochette rosa pochette rosa (2) pochette rosa (5) pochette rosa (6) pochette rosa (7) pochette rosa (8) pochette rosa (9)

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. E’ stata davvero carinissima e la pochette è adorabile, che colore pazzesco! Bella tu Francesca, con il tuo mag hai creato davvero un super team e vi ammiro tutti! Un bacio!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.