PiuStyle per tutti!

 

guess sales

Le vendite private piacciono a tutte ma è difficile trovare un sito davvero affidabile, io ho scoperto Piustyle attraverso alcune recensioni e mi sono trovata benissimo! Oggi vi dico la mia opinione!

At the end, I will become obese due to online shopping …. the reality is that I no longer have the time to take  a healthy walk to the shops so I am forced to buy at home. Fortunately, the web offers many resources and so I found a really interesting and convenient site.
Piustyle.com is a private club where registered users can find collections of the biggest names in fashion and lifestyle products at discounted prices up to 80%.
Discounts are possible thanks to the formula of private sales (therefore to a small number of selected members) and of limited duration .
Another strength is the newsletter that informs of ongoing and future sales , in order to be up to date in real time.
I had an amazing time: with less than 200 EUR, shipping included (I chose the Bartolini Express ) I took as many as 3 Guess pieces and as soon as you will see them when I am sure that will exclaim : ” I can’t believe it ! ” .
In short PiuStyle is a site which I would recommend, but remember that you must register to access the store here and as you will see it will take you less than two minutes to do it!
Alla fine diventerò obesa a forza di fare shopping on line….la realtà è che non ho più il tempo di andarmi a fare una sana passeggiata per i negozi e quindi sono costretta a comprare da casa. Per fortuna il web offre mille risorse e così ho trovato un sito davvero interessante e conveniente.
Piustyle.com è un club privato dove gli utenti registrati possono trovare le  collezioni delle più grandi firme di moda e lifestyle a prezzi scontati fino all’80%.
Gli sconti sono possibili grazie alla formula delle vendite private (quindi ad un numero ristretto e selezionato di soci) e di durata limitata.
Piustyle, a differenza degli altri siti di vendite private, privilegia la strategia di acquisto diretto dei prodotti che saranno venduti sul sito. In questo modo è possibile assicurare dei prezzi ancora più vantaggiosi e dei tempi di consegna più rapidi in quanto i prodotti sono (ove possibile) già disponibili a magazzino. 
Vorrei anche sottolineare la possibilità di cambiare idea e restituire i prodotti acquistati. E non è da tutti!
Altro punto di forza è la newsletter che avverte delle vendite in corso e di quelle future, in modo da essere sempre aggiornati in tempo reale.
Io mi sono trovata benissimo: con meno di 200 euro, più spedizione (ho scelto la Bartolini Express) ho preso ben 3 capi della Guess e quando li vedrete sono certa che esclamerete: “non è possibile!!!”. In negozio mi sarebbero costati il doppio se non di più.
Insomma, è un sito che vi consiglio vivamente ma ricordatevi che per accedere alle vendite dovete registrarvi qui e come vedrete impiegherete meno di due minuti a farlo!
Vi segnalo infine che in questo momento sono aperte le vendite private di GAS, Kocca, Eastpak, Le Coq Sportif più tantissimi capi in saldo

 

 

 

 

 

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

71 Comments
  1. Di te mi fido tanto, sono certa sia un ottimo sito. Ed ora sono curiosissima di vedere cosa hai preso di Guess, per quella cifra hai fatto un affarone!:) Carinissimo il pellicciotto!:) Un bacio Francesca, buon sabato!:*

  2. Io finchè è possibile prediligo gli acquisti "fisici" nei negozi vecchio stile e uso il web per quei prodotti che non trovo o sono a prezzi davvero imbattibili.
    Mi sa che però dovrò anch'io convertirmi di più allo shopping on line per mancanza di tempo :-((
    Intanto allungo la mia lista di shop on line e vado a dare un'occhiata 😉 buon week end

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.