Piumino in ecopelle, dove trovarlo

This post is also available in: English (Inglese)

In genere prediligo capi più femminili, ma il piumino in ecopelle beige è assolutamente chic e mi ha conquistata subito.  Ecco dove l’ho trovato e perché secondo me conquisterà anche voi!

piumino in ecopelle

Mai stata tipa da piumino io. Ho sempre preferito la giacca o il cappotto, rigorosamente avvitati, poi però ho visto questo piumino in ecopelle beige e tutti è cambiato.

Troppo chic vero? L’ho trovato su Shein e lo potete acquistare anche voi cliccando qui (1556849) e sappiate che dal 18/11 al 02/12, SHEIN terrà la sua vendita annuale del Black Friday e usando il mio codice sconto S1bA1 valido da 5 novembre al 6 dicembre 2020 avrete un’ulteriore sconto del 15%.

Devo dire che mi piace davvero tantissimo e ora che ha iniziato a fare un bel po’ freddo mi torna ancora più utile!

Il piumino in ecopelle, come abbinarlo per non essere troppo sportive

Innanzitutto va detto che è il tessuto a fare già una grande differenza, il piumino classico è rivestito in acrilico e questo lo rende molto sportivo.

E’ anche vero che nel corso degli ultimi anni questo capo ha vissuto una nuova vita con molte rivisitazioni diverse.

Si sono visti piumini dorati, argentati, paillettati…..ma essendo imbottiti il rischio è che diventino pacchiani.

Il piumino in ecopelle soprattutto se beige o comunque in colori neutri è molto meno vistoso e alla fine ha anche una connotazione elegante,

Io ho deciso di indossarlo con un miniabito in ecopelle, un paio di stivali bianchi e una borsa di Giò Cellini.

Il look decisamente non è sportivo e vi devo confessare che il giorno seguente l’ho indossato con un paio di jeans e il risultato è stato lo stesso.

Il piumino in ecopelle è sia caldo che elegante e visto che le temperature si sono abbassate notevolmente è più che mai utile.

Come vestirsi nell’inverno 2021

Con la speranza che il vaccino arrivi davvero a fine gennaio e che torneremo a poterci muovere più liberamente, l’inverno 2021 è all’insegna della rinascita.

Siamo stati tappati a casa per tanto tempo e sicuramente avremo voglia di uscire e di vedere anche qualche amico.

E avremo voglia di mettere tutte quelle cose che abbiamo comprato nel frattempo e che non abbiamo ancora avuto occasione di sfoggiare.

Quindi basta con l’abbigliamento da casa, seppur elegante, e via libera a vestiti, giacche e capi più eleganti.

E io dove sarò mai andata così conciata? La risposta è molto semplice, siamo andati a pranzo a Nepi assieme alla mia famiglia! Ed è proprio qui che sono state scattate queste foto.

E voi avete un piumino nel vostro armadio? Di che tipo?

piumino in ecopelle

piumino in ecopelle

piumino in ecopelle

Tips of the day

  • Se nel frattempo volete organizzare un’evento a casa provate le VF boxes, le cooking box italiane
  • Se volete vedere un’ altro post su quello che potete trovare scontatissimo su Shein durante il Black Friday 2020 leggete questo post,
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. Hi
    Our governments have also promised us the vaccine for January, but I do not believe that this will happen, but I do believe that when all countries start their vaccine program we can shout for freedom !! And see other clothes more beautiful than those horrible relax clothes !! But I love your coat, especially for being ecopele !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  2. A me i piumini non sono mai piaciuti, ho sempre preferito di gran lunga parka o cappotti, infatti ne ho solo uno (che tra l’altro non metto mai) bianco della Moncler, che mi ero comprata qualche anno fa quando in pratica ce li avevano tutti.
    Comunque devo ammettere che la combo piumino – stivali bianchi è favolosa e mi sta quasi quasi facendo cambiare idea…. 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. Soffro molto il freddo e le temperature di Milano non aiutano perciò il piumino mi è indispensabile. Per il vaccino però prima tocca ai medici, poi agli anziani, ora che arriva a me ( e a noi) si fa marzo – aprile se va tutto bene.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.