Philippe Matignon Lycra Beauty

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 

If only I knew about these Philippe Matignon Lycra Beauty product during my post-pregnancy fight with weight….
It took me 2 years to go back to my size, I am no Heidi Klum here…..
I was so embarassed with my flabby tummy and wearing tight clothes was an issue for me….
These Philippe Matignon products would have been a real help, that’s why I wanted to talk about them.
I am still in dibelief when I see celebs going back to their best shape in few weeks…are they human?

Quello di oggi è un post speciale, una regola che mi sono data è quello di non accettare collaborazioni in cui non credo e a questa di cui parlo oggi credo profondamente…per esperienza personale.
Dopo la gravidanza ci ho messo ben due anni a tornare al mio peso forma e nonostante tutto ho ancora la pancia un po’ flaccida, io che ho sempre avuto gli addominali scolpiti dalla palestra. 
E’ vero che non mi importa di non avere un fisico perfetto perché tutta la mia gioia si concentra su mio figlio ma vi posso garantire che mi sono sentita spesso a disagio ad indossare certi capi perché questa pancia post-gravidanza mi usciva da tutte le parti. 
Io davvero non comprendo come una Heidi Klum, per fare un nome, fosse in forma perfetta dopo sole 3 settimane! E lei è pure più grande di me!!!
Ovviamente non sapevo dell’esistenza di prodotti come questi che vedete nelle foto o meglio 3 anni fa esistevano gli Spanx, ma a 120 euro mi sembravano una follia.
Perciò chiamiamolo un post di servizio ma se avete gli stessi problemi che ho avuto io con o senza gravidanza allora vale la pena guardare attentamente questi prodotti e dargli una chance.
Inoltre sappiate che in collaborazione con la famosa Carla Gozzi del programma “Ma come ti vesti” sono stati realizzati una serie di video-consigli per permettere a tutte le donne di esaltare al massimo la loro femminilità e ottenere la silhouette perfetta scegliendo il prodotto giusto per le loro esigenze.
Qui trovate il link al video introduttivo, dal quale sarà possibile accedere ad altri tre video, pensati per valorizzare la conformazione fisica di ogni donna, a seconda che abbia una forma a “clessidra“, “colonna” o “viola“.
Spero di esservi stata utile!


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

98 Comments
  1. Utilissimiiiiiii, e magari visto che hai nominato gli Spanx e il loro prezzo caro, questi avranno prezzi più ragionevoli!! Io dopo la gravidanza mi sono strizzata in panciere e bustini e devo dire che il risultato si è visto indossando il bikini l'anno dopo. Avessi avuto cmq questi "strumenti" a disposizione sarei forse stata anche più comoda!

  2. Io invece su questo genere di prodotti son sempre stata scettica. Non ne ho ancora bisogno ma solo per curiosità vado a guardarmi il video!
    ++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

  3. I tried these after I gave birth, but because I had a C section this was horrid, I was in sooooo much pain from wearing them that I had to stop, I got sick to my stomach. I don't know if it was just me, but I do not advise these for women who have had a C section, at least no right after the baby is born. My scar only stoped hurting after 2 years, can you believe it??? But you are in a great shape, and your son is still quite small, so to me you bounced right back into shape 😉
    http://fashionfauxpas-mintjulep.blogspot.com