pellicce ecologiche calde morbide e avvolgenti

Pellicce ecologiche calde morbide e avvolgenti, very glamour e perfette per ripararsi dal freddo. Ecco un modello must-have!

Pellicce ecologiche. Questo inverno diciamo si alle pellicce, ma rigorosamente ecologiche. Dal giacchino corto ai modelli più lunghi, a pelo lungo o a pelo corto, una più irresistibile dell’altra, da sfoggiare in ogni occasione…la scelta e davvero ampia.

Il mio outfit di oggi è perfetto per ripararsi dal freddo, calze a rete escluse, ma io anche a -4 gradi uso queste. Un abito caldo, per rimanere sempre femminili, alle più freddolose consiglio di indossare sotto un maglioncino a collo alto nero, un bel cappello di lana, un accessorio che adoro, tra le pellicce ecologiche che possiedo ho scelto questa dalla silhouette over, un modello must-have di questo inverno e ai piedi degli irresistibili e caldi stivali che donano carattere al look.

Che dite, siamo pronte a iniziare la giornata? Io dico di si, ah piuttosto, ho due borse perché sto per affrontare un piccolo viaggio, sarò di ritorno domani e quando posso tiro sempre fuori dall’armadio il mio meraviglioso borsone rosa…quanto mi piace!!!

Soft faux fur warm and enveloping, very glamorous and perfect for the cold. Here is a must-have model!

Ecological fur. This winter we say fur, but strictly ecological. From the short jacket to the longer models, long-haired or short-haired, a more compelling than the other, to show off at every opportunity … 

My outfit today is perfect for shelter from the cold, fishnet stockings excluded, but I also use them when it is  -4 degrees. Warm clothes, I recommend you wear under a sweater in black turtleneck, a nice wool hat, an accessory that I love and warm boots that give character to the look.

Are we ready to start the day? 

 

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

pellicce ecologiche pellicce_ecologiche_nadia_la_bella abito_corto_inverno_2017_nadia_la_bella look_inverno_2017_nadia_la_bella

foto Chiara Gasbarri

Tutto da Lemlò

pelliccia ecologica Leon & LouLou

vestito For Love and lemon

cappello Fay

borsa Michael Kors

borsone Casata Deréves

stivali Le DangeRouge

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

11 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.