Pellicce ecologiche 2018. La mia è rossa!

Pellicce ecologiche 2018, il must have che non può mancare nel nostro guardaroba. Devono essere morbide ma soprattutto colorate! La mia nuova arrivata si chiama “pomodoro”, scoprite il perché!

pellicce ecologiche 2018Pellicce ecologiche 2018, impossibile resistere a questo trend. Non solo perché le eco pellicce sono comode, calde, morbide ma soprattutto perché sono coloratissime!  Non so voi ma io è da qualche anno che ho la passione per questo capo ed infatti ho il mio armadio (ed anche una buona parte di quello del mio Cavaliere) pieno di ecopellicce.

Ne ho 2 nere, 1 grigia, 2 maculate e 1 burgundy.  Ma le pellicce ecologiche 2018 sono diverse!

Si perché sono coloratissime. Così durante uno dei numerosi pranzi di lavoro in compagnia della cuginastra Francesca, ci siamo ritrovate senza volerlo (ahahah… sembra vero!) a gironzolare da H&M e venire folgorate da una “natalizia” pelliccia ecologica rossa! Francesca se n’è innamorata talmente tanto che ha voluto comprarne addirittura due!!! Una però era per me, un regalo per il mio compleanno. Grazie cuginaaaaaaa.

Quando sono tornata a casa ho appeso la pelliccia fuori dall’armadio per farla vedere al mio Cavaliere.

Lui, appena l’ha vista, ha detto: “Ed ora questo pomodoro dove lo mettiamo?”.

Io non sapevo se arrabbiarmi o ridere… alla fine siamo scoppiati a ridere tutti e due perché la verità è che non sappiamo proprio dove collocare “il pomodoro”.

Gli armadi scoppiano e quindi per ora è in bella mostra appesa al nostro letto a baldacchino. Ma come potete vedere dalle foto, appena posso sfoggio la mia ecopelliccia rossa. L’ho portata con me in Toscana, dove faceva un gran freddo, ed è stato  un vero piacere essere avvolta nel mio soffice e caldo “pomodoro”.

Esmeralda


Tips of the day:

  • Se come me e Francesca amate le pellicce colorate vi consiglio di indossarle con un look semplice e monocolore per dare il massimo risalto a”lei”!
  • Potete scegliere un classico tailleur pantalone nero come quello scelto da Nadia
  • Volete stupire i vostri ospiti durante le feste? Ecco come realizzare dei dolci segnaposto per Natale

Faux fur coats are the ral 2018 must have that can not miss in our wardrobe.

They must be soft but above all colored! My new arrival is called “tomato”, find out why!

I do not know about you, but I have been passionate about this item for some years now and I have my wardrobe (and also a good part of my knight’s) full of this kind of coat.

I have 2 black, 1 gray, 2 spotted and 1 burgundy. But the 2018 faux furs coats are different! Yes, because they are very colorful. So during one of the many business lunches with Francesca, we found ourselves unwillingly (hahaha … it seems true!) wandering in the H & M store and be electrocuted by a “Christmas” red faux fur coat! Francesca fell in love so much that she wanted to buy even two !!! But one was for me, a present for my birthday. 

When I got home I hung the fur outside the closet to show it to my knight. As soon as he saw it he said: “And now  where do we put this tomato?”. I did not know whether to get angry or laugh … in the end we burst out laughing both because the truth is that we do not know where to place “the tomato”.

The wardrobes burst and so for now is on display on our four-poster bed!

Esmeralda


Tips of the day:

If, like me and Francesca, you love colored furs, I suggest you wear them with a simple and monochromatic look to give maximum emphasis to “her”!

You can choose a classic black trouser suit like the one chosen by Nadia

Do you want to impress your guests during the holidays? Here’s how to make sweet placeholders for Christmas.


pellicce ecologiche 2018pellicce ecologiche 2018

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

9 Comments
  1. Ma non dar retta la tuo cavaliere che la tua pelliccia è fighissima! E guarda come ti sta bene!
    Comunque H&M con queste pellicce colorate è pericoloso: sono tutte belle e non costano tanto quindi dici, massì lo sfizio me lo levo! Il problema è che queste pellicce occupano un sacco di spazio!!!
    Io ne ho prese una rosa ed una celeste qualche settimana fa, più due le avevo già (un’altra rosa e una bianca) e appena mia mamma le ha viste mi fa: “ok, dentro casa ci possono stare o loro o te, decidi” al che ho capito che forse è il caso che questa mania me la faccia passare…. 😛
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.