Payot e Dermatrophine Pro

I prodotti Dermatrophine Pro e Payot sono il mix perfetto per una pelle altrettanto perfetta. Li ho provati per voi ed ecco cosa ne penso

Dermatrophine Pro e Payot!

E arrivato il freddo e dobbiamo prenderci seriamente cura della nostra pelle, evitando di farla seccare e screpolare. Ho scelto la mia linea invernale per il viso, molto idratante e leggera:

DERMA PEEL Tonico lenitivo restitutivo per il viso con aloe vera ed estratto di rosa canina. Uno dei passaggi più importanti per la pulizia della nostra pelle. Va applicato mattina e sera su viso, collo e decollete.

DERMA PEEL Crema detergente delicata per il viso con vitamina E e olio di germe di grano. Un detergente molto idratante grazie alle proprietà rilasciate dall’olio. Va applicato mattina e sera su viso, collo e decollete.

CHRONO REPAIR Crema protettiva ristrutturante per il viso con estratto di ribes nero, conosciuto per le sue proprietà ricche di omega 3. Questa crema serve per proteggere la nostra pelle dai raggi solari e dal freddo. Idrata in profondità e non ingrassa la pelle, cosa fondamentale. Va applicata mattina e sera massaggiandola fino a completo assorbimento.

PAYOT UNI SKIN CC CREAM è una crema funzionale per una “correzione colore” della pelle. Corregge, unifica e nasconde tutte le imperfezioni (macchie, incarnato spento, segni, arrossamenti). Fornisce una protezione UVA grazie a un filtro SPF30. In un solo gesto le imperfezioni dell’incarnato sono nascoste, dando luminosità e giovinezza alla pelle.

PAYOT UNI SKIN CONCENTE PERLES è un siero straordinario con una texture unica che agisce sui difetti dell’incarnato (macchie, incarnato spento, segni, arrossamenti). Al momento dell’applicazione le sue perle preziose illuminanti si fondono al gel attivo rimpolpante ricco di Acido Ialuronico, per agire sulla pelle come un autentico stimolatore di luce.

Trovo che questo sia tutto ciò di cui abbiamo bisogno ogni mattina prima di uscire di casa, e ogni sera prima di andare a dormire. Con questo cominciano i miei “riti invernali” per quanto riguarda il viso.

Alina

 

Dermatrophine PRO & Payot
The Dermatrophine Pro Payot products and are the perfect mix for an equally perfect skin.
Cold has arrived and we need to take seriously care of our skin, avoiding it from drying and chapping. I chose my winter line for the face, very moisturizing and light:
DERMA PEEL soothing restorative tonic for the face with aloe vera and extract of rose hips.
DERMA PEEL gentle cleansing face cream with vitamin E and wheat germ oil.
CHRONO REPAIR restructuring protective face cream with blackcurrant extract
Payot UNI DC SKIN CREAM is a functional cream for a “color correction” of the skin. Corrects, unifies and hides all the imperfections (spots, dull complexion, signs, redness). It provides UVA protection thanks to an SPF30 filter. In a single gesture the complexion imperfections are hidden, giving radiance and youthfulness to the skin.
Payot UNI SKIN CONCENTE PERLES is a remarkable serum with a unique texture that works on complexion flaws (spots, dull complexion, signs, redness).

Alina

dsc_3523 dsc_3524 dsc_3527 payot

3 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.