Patty Toy by Briantropy

Il sogno di tutte le donne? Avere mille borse diverse! E non spendere un capitale. Oggi vi presento Patty Toy, la camaleontica borsa di Braintropy.
Basta cambiare la pattina ed il gioco è fatto. E se ci sono riuscita io…..

Buon 8 Dicembre a tutti!

Oggi vi presento un’ottima idea per i regali di Natale, la borsa Patty Toy di Braintropy!
Patty Toy è il sogno di ogni donna perché il corpo della borsa (la parte bassa che contiene gli oggetti) e la pattina di chiusura sono venduti singolarmente e separatemente, in modo da creare il proprio mix fra tante combinazioni possibili.
Le pattine sono tutte intercambiabili, per cui semplicemente acquistando una nuova pattina si rinnova completamente la borsa, adattandola alle varie situazioni.
Insomma mille borse in una! E consente anche di salvare molto spazio dentro casa, come ha detto mio marito!
Cambiare la pattina è facilissmo come potete vedere da queste foto, considerate che io sono una vera e propria frana quando si tratta di manualità.
In soli due minuti sono riuscita (da sola) a cambiare la pattina.
Sarà per certo la mia scelta per queste feste con la benedizione di mio marito che non vedeva l’ora di liberare un po’ di spazio sotto al nostro letto!
Happy December 8 to you all!
Today I want to show you a very good idea for Christmas presents, the Patty Toy of Braintropy!
Patty Toy is the dream of every woman because the body of the bag (the lower part that contains the objects) and the flap are sold individually, in order to create your own mix of many possible combinations.
The flaps are all interchangeable, so simply buying a new flap will allow you to completely renew the bag, adapting it to various situations.
In short, a thousand bags in one! It also allows you to save a lot of space inside the house, as my husband stated!
Change the flap is very easy as you can see from these photos, considering that I am a real landslide when it comes to manual abilities.
In just two minutes I was able (alone) to change the flap.
It will surely be my choice for these holidays with the blessing of my husband who could not wait to rescue  a bit of space under our bed!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

85 Comments
  1. Ciao Francesca! Non l'avevo mai vista sai, è geniale! E poi anche la forma è molto carina e versatile. Intravedo nelle foto uno stupendo cappottino rosso *.* Comunque, se hai problemi di spazio, ripeto, ci sono qui io!:P Buon 8 dicembre Francesca, un bacio!:**

  2. Un'idea geniale, così è come avere sempre una nuova borsa!

    30 modi per indossare un gilet di pelliccia on lb-lc fashion blog

  3. Mi piace davvero tanto l'idea della pattina frontale intercambiabile che dà alla borsa un nuovo look adattandosi ai diversi gusti e alle diverse esigenze. Io non amo avere molti accessori, ne scelgo pochi che poi sfrutto tanto perché mi affeziono a ciò che mi piace; una borsa da non cambiare ma da "rinnovare" con un semplice gesto trovo sia fantastica!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.