Patrizia Pepe Power Shoulder Blazer

Lately I’m a little set with shoulder pads. 
It is not that easy to find around a jacket that does not make you look like Mazinger. 
Finally I found this jacket from Patrizia Pepe. 
Yeah. Yeah…. Too bad that I then discovered a huge controversy raised on the internet that made me think about trashing it. 
If you want to learn more about it click here 
I am speachless……. 

Ultimamente sono un po’ fissata con le spalline. Non è facile trovare in giro una giacca però che non ti faccia sembrare Mazinga. Finalmente ho trovato questa giacca di Patrizia Pepe che mi piace moltissimo. Già. Già. Peccato che poi ho scoperto tutta la polemica  che si  è scatenata su internet e mi veniva voglia di buttarla.
Guardate un pò qui….. 

Non ho parole……

Patrizia Pepe power shoulder blazer
Imperial blouse
7 For all Mankind jeans 
Carvela Shoes
Miu Miu Bag
Chanel 505 Particuliere nail polish
Sodini Bracelet

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

51 Comments
  1. Buondì! Anche oggi tocca ripetermi: sei favolosa!
    Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, non mi piacciono molto le scarpe, non sono molto il mio genere…Il blazer è molto bello, perché buttarlo per una polemica? E' vero, effettivamente la modella è troooooppo magra, ma a boicottare il brand tanto mi sa che non cambierebbe nulla uguale…
    Oggi, mannaggia a te, mi lancio nell'acquisto della simil Birkin anche se non so ancora se prendere il colore grigio perla o orange…Magari tutte e due?
    Lucia

  2. Io direi che te le puoi prendere tutte e due…una volta che fai l'acquisto on line è meglio farlo bene no????????????
    Buongiorno cara! Io queste scarpe le adoro ma devo ammettere che sono di uno scomodo mai visto!!!
    Per la storia di Patrizia Pepe mi ha dato fastidio la pesantezza della risposta. Poi so che sono finiti sulle Iene ma non l'ho visto mannaggia!

  3. ti devo confessare che non mi sono mai piaciute le scarpe di questo modello, ma oggi mi fai ricredere, sarà che tu sei sempre molto cool e faiga, mia cara, che su di te le promuovo a pieni voti, anzi, adesso le voglio anche io per deporre il mio aspetto di nonna al lavoro.. eheh! sei bellissima come sempre e la borsa è uno spettacolo che merita dietro di sè km di bava adorante

  4. Fatto il danno della Birkin… Neanche un gran danno poi, sono stata molto, ma moooolto brava (e questo mi preoccupa:starò mica invecchiando?!) Presa solo grigio perla, per ora. Prima voglio vedere dal vivo come è, sono come San Tommaso, finché non vedo…
    Buon lavoro Selvy
    Lucia

  5. Hai una collezione di giacchine favolosa e, per ricambiare il favore, io ti ruberei questa! Al diavolo le polemiche… tienitela stretta che ti sta da Dio!

  6. Oh Lollo qui mi hai fatto due complimenti importanti:
    il primo è che ti piace il mio blog. Sto gongolando.
    Il secondo è che t piace la ringhiera perchè frutto di quell'unico neurone che ho nella testa. La adoro e mi arreda casa.Quando l'abbiamo comprata ce ne era una a quadrettoni inguardabile.
    Per altro quesa l'ho pagata nettamente sotto mercato perchè ho trovato un fabbro romeno bravissimo e con prezzi accessibili.
    Grazie mille di averla notata!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.