Pas De Quoi and Cinti

Pas De Quoi, un brand ormai sempre più affermato nel panorama della moda Italiana, ed i sandali Cinti della collezione primavera estate 2014, sono i protagonisti delle new entries di oggi

Buona domenica cari (s) fashion blogger!
Cosa farete oggi? Io penso che andrò a fare un giro a Viterbo, una città medioevale davvero bellissima e che è a pochi chilometri a Roma.
Oggi vi presento alcune new in che hanno alcune cose in comune: il colore nero e le forme o stampe alquanto fantasiose.
-Sono di Pas De Quoi, un brand ormai lanciatissimo nel firmamento della moda italiana, il giacchino, il vestito e la maglia che vedete in queste foto.
Stampe geometriche, tropicali o barocche si alternano ad inserti in pelle laserata,
Alta qualità italiana per capi davvero originali ed unici che non vedo l’ora di indossare nei prossimi outfit!
-Sono della collezione Primavera Estate 2014 di  Cinti i sandali neri che bramavo ormai da tempo, comodi e belli, casualmente perfetti per il vestito o il giacchino di cui sopra. Perché io ho sempre tutto programmato e razionalizzato….anche quando mi dice bene.

Happy Sunday dear (un) fashion bloggers!
What will you do today? I think I’ll go for a ride in Viterbo, a medieval city that is really beautiful and just a few kilometers from Rome.
Today I present some new in that they have some things in common: they are black and they sport somewhat fanciful shapes or prints.
Pas De Quoi, a rising star in the firmament of Italian fashion, is the brand of the jacket, the dress and the top that you see in these photos.
Geometric , baroque or tropical print salternate with laser cut leather inserts,
High quality Italian pieces so truly original and unique that I can not wait to wear them in the next outfit!
– My new Cinti black sandals belonging to the 2014  Spring-Summer collection that longed for some time, comfortable and beautiful, casually perfect for the dress or jacket above.
Because I have always planned and rationalized everything …. even when when I am lucky.

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

62 Comments
  1. Hai capito perchè io e te dobbiamo andare a fare shopping assieme? Abbiamo lo stesso giacchino, lo stesso abito e gli stessi sandali ah ah 😉 e inutile dire che adoro tutto e sono certa li abbinerai benissimo 🙂

    Ale