Pardonnez moi if I wear leopard dots

An unexpected combination, the one between the ungrammatical Asos sweater (a kind anonymous told me that in French it’s  “Pardonnez Moi” and not “Pardon Moi”) and my new super cool pants of Marialuisa Maruzzella’s  Luxury line.
You’ve already seen her creations here and here!
I know I’m always here to grieve with leopard dots but I love a this kind of prints.

It makes me happy!

Un abbinamento inaspettato, quello tra la maglia sgrammaticata di Asos (una gentile anonima mi ha rivelato che in francese si dice “Pardonnez Moi” e non “Pardon Moi”) e i miei nuovi super fighissimi pantaloni della linea Luxury di Marialuisa Maruzzella con applicazione di perle in vita.
Avete già visto le sue creazioni qui e qui!
Lo so che sono sempre qui ad affliggervi con il leopardato ma io mi diverto un mondo con questo tipo di stampa. Mi mette allegria!!!

Zara faux fur jacket
Asos sweater
Marialuisa Maruzzella’s  Luxury  leopard print pants
Nadeen by L.A.M.B shoes
Ottaviani necklace
Street and Chic By LaNinna
earrings
Photo credits: Alice

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

135 Comments
  1. Mmmmmm…..da brava linguista direi che han fatto un mix tra l'inglese e il francese…in francese si dice pardonnez (2 plurale o lei di cortesia) o pardonnes (2 singolare), mentre in inglese si dice pardon….moi è francese ma questo lo sai…di qua "pardon moi!" ….penso e spero l'abbiano fatto apposta se no chi ha scritto è una capretta (non scrivi certe cose se non sai la grammatica) 😀 comunque…..bell'outfit e adoro i pantaloni!!! 🙂

    http://www.mywaytobemyself.it/

  2. un pants leo con nuanche grigio/nero ingentilito dalle perle e dall'effetto arricciato è semplicemetne adorabile! un nuovo modo di concepire l'animal print.
    bello davvero anche come l'hai presentato.
    la maglia di Asos ottima scelta!
    brava Francy
    al solito sei un mito!

  3. Ciao Francesca! Neanche io sapevo che quella fosse la forma corretta!^^' Questa è stata la settimana del leopardato per te!:P Anche a me piace tanto, infatti adoro i pantaloni, molto bella l'applicazione delle perline in vita. Stai benissimo con questo tipo di look!:) Un bacio e buona giornata!:**

  4. Mancavo da un po' sul blog cara Francesca, ma ti trovo sempre bellissima ed elegante…e poi quelle scarpe!!! <3
    La pelliccetta però è ciò che amo di più…
    Passa da me se ti va per leggere gli ultimi post (ho aperto una nuova sezione ed ho scritto il mio resoconto del Pitti di quest'anno!)
    Lo stile di Artemide

    1. Io ho casa a Carbognano, il mio fidanzato è di vicino Soriano e Benedetta Bruzziches di Caprarola e tu e tu? Sono proprio curiosa. In effetti mi avevi già accennato qualcosa quando ho messo le foto di un castello che si trovava a Vignanello e di un altro paese lìì vicino Vallerano, insomma moi piace girare.

  5. Che spettacolo! Questo look mi piace dalla testa ai piedi. Attenta ai dettagli, non posso non apprezzare bracciale, anelli e nail art. Solitamente non amo il leopardato (come anche tigrato, zebrato etc.) ma nelle tonalità di colori dei pantaloni che indossi mi piace molto davvero e non l'avrei mai detto. Grazie per gli spunti che mi offri. Buona giornata. 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.