Parah è la moda mare per eccellenza. L’estate 2015 per me è firmata Parah! Un marchio che mi accompagna ormai da anni in tutte le mie estati e che mi ricorda quando ancora mio marito si ricordava di farmi dei regali……

No dico ma che fighe’ste foto??? Devo fare questo piccolo inciso perché ultimamente la vostra (s) fashion blogger ne ha le scatole piene di fare le foto.
Non ho più voglia, sono stanca mentalmente e la sola idea di dover combattere con i curiosi mi avvilisce.
Alla ricerca di un posto isolato e con mille idee confuse siamo approdati qui, di fronte a questa saracinesca con scritto Balance.
Io mi sono messa al posto della L e per 5 minuti non ci ha disturbati nessuno! Urrà! La mia sanità mentale ne ha tratti immenso giovamento.
Indossavo un vestito Parah della collezione moda mare 2015, un paio di leggings con le frange di Bugie by Coccoli e i sandali di Steve Madden che ho trovato su Sarenza.
Mentre scrivo questo post però la mia sanità mentale è nuovamente compromessa dalle scelte televisive di mio marito: Le Conseguenze dell’Amore di Paolo Sorrentino.
Per carità Toni Servillo è un grande attore ma questo film è un mattone pazzesco!

How cool are these pics ??? I have to spend a few words on them because, lately, your (un) fashion blogger has got sick of taking pictures.
I don’t care, I’m tired mentally and the mere idea of having to fight with curious people depresses me.
Looking for an isolated place and with a thousand of confused ideas we landed here, in front of this gate that says Balance.
I put in place of L and for 5 magic minutes and no body disturbed us! Hooray! My mental sanity has taken immense benefit of it.
I wore a dress of Parah swimwear 2015 collection , a pair of leggings with the fringes of Bugie by Coccoli and Steve Madden sandals that I’ve found at Sarenza.
As I write this post my sanity is again affected by the television choices of my husband: The Consequences of Love by Paolo Sorrentino.
Toni Servillo is a great actor but this film is a freaking boredom!

Parah dress
Steve Madden sandals found @Sarenza
Zoppini necklace and earrings
Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

67 risposte

  1. Come ti capisco Francesca, anch'io sono proprio cotta in questo periodo, bisogna stringere i denti e resistere fino alle ferie. Parah è il top anche per me. Buona settimana

  2. I curiosi mentre cerchi di scattare un un paio di foto sono una piaga sociale,ammettiamolo!
    Bello il vestito, Parah crea dei capi belli anche oltre ai costumi!
    Anche i tuoi sandali mi son piaciuti tantissimo!
    Un bacio e buon inizio di settimana
    Fede
    Fede's Suite