Parah moda mare 2015

Parah è la moda mare per eccellenza. L’estate 2015 per me è firmata Parah! Un marchio che mi accompagna ormai da anni in tutte le mie estati e che mi ricorda quando ancora mio marito si ricordava di farmi dei regali……

No dico ma che fighe’ste foto??? Devo fare questo piccolo inciso perché ultimamente la vostra (s) fashion blogger ne ha le scatole piene di fare le foto.
Non ho più voglia, sono stanca mentalmente e la sola idea di dover combattere con i curiosi mi avvilisce.
Alla ricerca di un posto isolato e con mille idee confuse siamo approdati qui, di fronte a questa saracinesca con scritto Balance.
Io mi sono messa al posto della L e per 5 minuti non ci ha disturbati nessuno! Urrà! La mia sanità mentale ne ha tratti immenso giovamento.
Indossavo un vestito Parah della collezione moda mare 2015, un paio di leggings con le frange di Bugie by Coccoli e i sandali di Steve Madden che ho trovato su Sarenza.
Mentre scrivo questo post però la mia sanità mentale è nuovamente compromessa dalle scelte televisive di mio marito: Le Conseguenze dell’Amore di Paolo Sorrentino.
Per carità Toni Servillo è un grande attore ma questo film è un mattone pazzesco!

How cool are these pics ??? I have to spend a few words on them because, lately, your (un) fashion blogger has got sick of taking pictures.
I don’t care, I’m tired mentally and the mere idea of having to fight with curious people depresses me.
Looking for an isolated place and with a thousand of confused ideas we landed here, in front of this gate that says Balance.
I put in place of L and for 5 magic minutes and no body disturbed us! Hooray! My mental sanity has taken immense benefit of it.
I wore a dress of Parah swimwear 2015 collection , a pair of leggings with the fringes of Bugie by Coccoli and Steve Madden sandals that I’ve found at Sarenza.
As I write this post my sanity is again affected by the television choices of my husband: The Consequences of Love by Paolo Sorrentino.
Toni Servillo is a great actor but this film is a freaking boredom!

Parah dress
Steve Madden sandals found @Sarenza
Zoppini necklace and earrings
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

67 Comments
  1. Come ti capisco Francesca, anch'io sono proprio cotta in questo periodo, bisogna stringere i denti e resistere fino alle ferie. Parah è il top anche per me. Buona settimana

  2. Ciao Francesca! Hai ragione, le foto sono fantastiche! Anche per me questo marchio è sinonimo d'estate, ho usato tantissimo i loro costumi. L'abitino è molto bello ed è originale il modo in cui l'hai indossato, stai benissimo e sei sempre molto bella! Un abbraccio :*

  3. Ahahahahahaha! Mi hai fatto sorridere, pienamente d'accordo con te.
    Il look mi piace tantissimo sia per i leggings particolari che l'inserto sulla schiena del vestito. Poi il bianco con il blu lo trovo sempre più che azzeccato in ogni sua forma.
    Buon inizio settimana. :*
    Ps. Le foto sono stupende!

  4. I hope you're feeling better. Sometimes we all had mental blocks. We get tired of doing daily routines. Even as a blogger, I find myself being stuck at times. Just try to look at things positively. Share different ideas and perspective in life. You're still looking chic and relaxed like you always do =)

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.