pantaloni hippie boho, come indossarli

This post is also available in: English (Inglese)

Questi pantaloni hippie boho giacevano nel mio armadio da circa 2 anni! Ogni volta che li guardavo mi chiedevo quando e come indossarli. La risposta la trovate in queste foto e nel post di oggi.

Vi capita mai di comprare un capo d’abbigliamento compulsivamente e di non indossarlo? A me è successo con questi pantaloni hippie boho.

Li ho comprati un paio di anni fa da Imperial, trascinata da un puro istinto di shopping ossessivo compulsivo.

Così questi bellissimi pantaloni hippie boho sono tornati a casa con me e…. sono rimasti nel mio armadio, intoccati, per 2 anni.

Ogni volta che aprivo il cassetto, li guardavo, pensavo a come indossarli e soprattutto quando e….mi sentivo in colpa.

Soldi buttati mi dicevo, soldi spesi male perché non ho il coraggio di indossarli.

Quello che mi frenava era soprattutto il fatto che fossero bianchi. E poiché la mia forma fisica non era perfetta, avevo timore che mi stessero male.

Poi succede che andiamo a Cortina assieme a The Fashion Mob e mi si accende una lampadina: mi porto i pantaloni hippie boho!

E così,a bordo della Fiat 500X ci siamo inerpicati per le montagne assieme alla fotografa Ariana Currò e abbiamo scattato queste foto poco prima di ripartire per Roma.

Ho abbinato i pantaloni hippie boho alla maglia rossa con le spalle scoperte che avevo comprato lo stesso giorno e anche questa mai indossata!

Con un pantalone così “chiassoso” suggerisco di abbinare qualcosa di semplice per non eccedere troppo.

Il tocco finale del mio look è dato dai gioielli Ottaviani, con una collana ethno-boho-hippie!

Insomma alla fine sono contenta di aver finalmente riesumato un paio di pantaloni che mi erano comunque costati un bel po’.

A voi è mai capitato di comprare qualcosa e di non indossarlo?

Tips of the day

  • Rovistate nel vostro armadio, sono certa che scoprirete tanti reperti archeologici interessanti e risparmierete qualche euro!
  • Avete in mente di una gita in campagna con i vostri figli? Ecco come vestirli
  • Stasera cucinate il tortino di alici. Sano, gustoso e perfetto per questa stagione

pantaloni hippie boho

pantaloni hippie boho

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

17 Comments
  1. sono bellissimi questi pantaloni nel stilo hippy! Mi piace come lo hai abbinato con una maglia rosso. Il rosso sempre va molto bene con il bianco. Meravigliosi scatti. Bella questa macchina.

  2. I’ve seen that style of pants lately, I confess that I find it difficult to combine and associate them with my style, but I love how you wear them with much personality, by the way the photos in that place were great!

  3. Io però li trovo veramente bellissimi…cioè, è vero , sono impegnativi ma con il tuo look si sposano alla perfezione. Effettivamente una blusa easy ci sta alla grande e devo dire che vanno d’accordo anche con questa 500 X che a mio avviso è tra le auto più belle e desiderabili, le linee morbide mi fanno impazzire…Mio fratello ha una 500 L che io adoro!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.