Oxblood sequin sweater and leopard print coat

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


This time I have styled this Zara leopard print coat with an oxblood sequin sweater that I have found on Choies
How do you like this combination?


Questa volta ho deciso di abbinare il sempreverde (l’ho pagato quindi lo devo sfruttare) cappotto leopardato di Zara con un maglione bordeaux con maxi paillettes che ho trovato su Choies. Ho aggiunto ovviamente altri dettagli sempre dello stesso colore e devo dire che, a parte la mia brutta faccia, questo abbinamento non mi dispiace.
Non trovate anche voi che il bordeaux esalti la stampa leopardata?





Zara leopard print coat, oxblood pumps and studded pants

Choies sequin sweater
Pepitosa bijoux Liberty cuff and Pagoda earrings
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

134 Comments
  1. DIrei che i toni dell'oro e del beige si sposano bene con il bordeaux e i rossi caldi. Ottima scelta. Io come sai non porterei mai un intero capo leopardato, tuttavia ho fatto uno simile abbinamento utilizzando accessori animalier 😉

  2. Ciao Francesca!ho una curiosità: gli outfit che pubblichi sono il tuo abbigliamento quotidiano, per il lavoro oppure sono creati ad hoc'complimenti per tutto bacioni e buone feste Michela

    1. Ma se è bellissimo!di fatto io ti seguo ogni giorno da qualche anno, dal precedente blog!Tu e Paola di Style and lifestyle, ogni mattina!ho ammirato molto la tua stagione boho!eh ho preso molti spunti da te ma non ho mai commentato. Ti apprezzo perchè mi sembri una donna semplice, che non se la "tira" nonostante bellezza e buon gusto. Brava!Magari ti chiedo l'amicizia su fb!

  3. Ma quale brutta faccia? Sei sempre splendida! Mi piace molto l'abbinamento del cappotto leopardato con il bordeaux.
    Bellissimo il maglione, io adoro le paillettes, mi piace molto anche la tua borsa! Tu ne hai veramente tante e tutte bellissime. Complimenti!
    Buona giornata
    P.S:Oggi ho scritto un post inerente a quello che hai scritto ieri, mi ha fatto proprio riflettere e ti ringrazio per questo!

    superglittering.blogspot.it

  4. Bella bella bella!!!! Sai che bordeaux e leopardato ci piacciono moltissimo insieme!!!!!! Il maglioncino è stupendo!!!! E anche il cappotto!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

  5. Scusa ma ho guardato e riguardato le foto cercando di capire dov'è la brutta faccia!!!!
    Cmq oltre al tuo BELLISSIMO viso, hai ragione, il bourdox esalta tantissimo il leopardato!!
    Mi piace un sacco.

  6. I love the color and it looks great with the leopard coat! Those shoes are gorgeous! You always have the best details and accessories!

  7. ….ho davvero rivalutato questo colore…quest'estate nelle anticipazioni invernali devo dire che non mi aveva molto entusiasmata…mi ricordava un po quelle gonne pantalone o gonne di velluto che la mia mamma mi costringeva a indossare da bambina sempre in questa colorazione…
    ma si sa…ritornano sempre…e ora ho perfino comprato una gonnellina oxblood in velluto…se lo sa mia mamma stavolta si arrabbia…

    ps: il giorno che ti vedrò con le scarpe da tennis…inizierò a preoccuparmi seriamente che il mondo stia per finire…altrochè profezia Maya XD

    kiss stella e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

  8. Ma quale brutta faccia, stai benissimo e sei stupenda!! 🙂
    E' vero il bordeaux risalta ancora di più il leopardato ed a me questo abbinamento piace tantissimo!!

    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

  9. Oh the shoes, the shoes, the shoes!!! They are perfect. I was reading your comment on my blog, about how turning 18 to you meant freedom, and I wondered what you meant with that… freedom to do whatever you wanted, without having to justify your actions to your parents? I only achieved that kind of freedom when I moved out of my mother's house, ahah, even though I was making my own money she always said that as long as I lived under her roof I ha to live according to her rules, so to me turning 18 or 21 in terms of freedom – of which I must admit I had a lot – meant nothing different from when I was 16. But as I read your comment I started thinking about it and wondering what you meant 😉
    http://fashionfauxpas-mintjulep.blogspot.pt

  10. Assolutamente d'accordo: oxblood e leopard sono perfetti insieme!
    Oltretutto lo trovo un'abbinamento estrememente sofisticato!
    Favolose le scarpeeeeee!!!! (mannaggia a te, adesso ho cominciato a comprare anche io le scarpe da Zara, ma mi fanno TUTTE male… E' mai possibile? Ti rendi conto di quanto sei dannosa per le mie finanze? ;P)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  11. Oieeee Sony,
    passando pra lhe desejar um Feliz Natal em família!
    Pensamento…
    "Eu honrarei o Natal em meu coração,
    e tentarei manter o ano todo."
    (Charles Dickens)

    Até 26/12/2012
    Bjinhus
    Xuchu

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.