Outfit in marrone e rosso

Da due mesi sono ormai costantemente al lavoro h24, sono completamente fusa e Natale è lontano, sono in pieno stato confusionale. E mi invento abbinamenti che all’inizio penso siano improbabili e poi per pura fortuna risultano convincenti!

Buon mercoledì a tutti!

Devo confessarvi che mi sento davvero stanchissima, vengo da due mesi intensissimi al lavoro che mi hanno fatto dimenticare in un solo colpo tutti i benefici effetti delle ferie.
In più l’autunno sulla carta è già attivo da un mese. Meno male che fa ancora caldo perché altrimenti sarei finita in depressione totale.
Però mi rendo conto che almeno nei miei look sto gradualmente scivolando nella modalità autunno-on.
Ecco perché oggi ho tentato di abbinare due colori contrastanti: il caldo rosso con il freddo marrone.
Tutto nasce dal fatto che volevo abbinare le mie nuove décolleté Le Stelle Calzature alla borsa con le frange di Marilla Way.
E sapete che vi dico? Secondo me marrone e rosso stanno benissimo assieme! Non credete?
Le foto sono state scattate presso la sede dell’azienda di mio marito che trovo davvero molto fotogenica, al contrario della sottoscritta! 
Sto seriamente pensando di prendere una sostituta. È ora che io vada in pensione!

Happy Wednesday to you all! 
I must confess that I feel really exhausted, I had  two intense months at work that made me forget at once about all the beneficial effects of the holidays. 
More over October and Fall are already in charge. Thank goodness it’s still hot because otherwise I would end up in total depression. 
But I realize that at least in my looks I’m gradually slipping into an autumn modality. 
That’s why today I tried to combine two contrasting colors: warm red and cold brown. 
Everything stems from the fact that I wanted to combine my new Le Stelle Calzature pumps to the bag with fringes of Marilla Way. 
And you know what? In my opinion, brown and red look great together! Don’t you think so?
The photos were taken at the headquarters of  my husband’s company  that I find very photogenic, unlike me! 
I’m seriously thinking about getting a replacement. It’s time for me to retire!

Miss Coquines jacket
Stradivarius jeans
Athena Gioielli necklace
Bysimon  Miami Night bangles
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

102 Comments
  1. Questo binomio di colore devo dire anche io lo avevo sperimentato e mi era piaciuto. Infatti questo look mi piace il rosso credo sia il colore più azzeccato per ravvivare il marrone che come colore è un po' spento. Anche se devo dire che la giacca e la borsa che indossi non hanno nulla di spento, sono davvero super! Baci Elisabetta

  2. Marrone e rosso stanno benissimo insieme, hai ragione. Credo di aver appena rivalutato il marrone. Ma con quale colore non devo assolutamente abbinarlo? (giusto per evitare cadute di stile) 😉
    Ciao a presto!
    #Anitalianbrand

  3. Hai ragione marrone e rosso accoppiata vincente!!! Ma quanto bella è quella t-shirt!!!!
    Sempre strepitosi i tuoi out-fit mia cara!
    Ti aspetto, vieni a vedere dove ho passato il week-end.
    Un abbraccio Katia

  4. ma che pensione..sei splendida come sempre e ovviamente adoro questo look!
    adoro le frange e trovo perfetto l'abbinamento rosso e marrone..il rosso da quel tocco di luce perfetto!
    un bacione

  5. Che belli i tuoi jeans, sono proprio particolari e poi devo dire che l'accostamento rosso e marrone è fantastico, davvero autunnale, ricorda quasi le foglie che cadono dagli alberi!
    Buona giornata 🙂

    Francesca
    XoXp
    MALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

  6. Mi spiace molto Francesca, cerca di non stressarti e di stringere ancora un pò, Natale arriva molto più in fretta di quanto non si creda. Mi piacciono tanto questi due colori assieme, mi sono innamorata subito delle scarpe, sono stupende, poi sono rosse <3 E tu sei sempre bellissima ed originale, non andare in pensione, non ci sarebbe alcuna sostituta come te 🙂 Un bacio!:**

  7. Secondo me gli abbinamenti fatti casualmente sono i migliori, invece di stare ore ed ore davanti ad un armadio a provare vestiti che poi a finale non metterai!Comunque a me piace il rosso ed il marrone,diciamo che tu hai abbinato solo le scarpe rosse che io trovo stupende!
    Un bacio :*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.