outfit giusto per ogni occasione

Outfit giusto per ogni occasione!!! Siete alle prese con capi difficili da lavare? Avete mille dubbi su come smacchiare un vestito in suède? Intanto scegliete un look giusto per gironzolare in casa e leggete cosa ho da dirvi!!!

Outift giusto per ogni occasione? Sì in particolare quando siete alle prese con capi difficili da lavare

Per prima cosa vi consiglio un outfit da “casalinga glamour”, dovesse arrivare improvvisamente il fidanzato, il marito o la vicina di casa sempre fighissima, quindi cercate una camicia da notte simile a un vestito, fate scendere un po’ la scollatura per lasciare scoperta almeno una spalla, vietato indossare pantofole e calzini ma via libera a un paio di parigine e ai piedi gli Hunter…il rischio di allagare la casa durante questa operazione nel mio caso è sempre altissimo!!! E l’outfit giusto per ogni occasione è fondamentale!

La scelta dei guanti è fondamentale: lunghi e di un colore che stia bene con il nostro look. Non avendo il tempo di sistemare bene i capelli, adottate un’acconciatura finto spettinata, come questa treccia morbida e adesso mettiamoci all’opera: COME LI LAVO???

Questi outfit da me indossati sono stati trattati così!!!

🙂 Nadia asmileplease

The right outfit for every occasion !!! Are you struggling with some clothes washing activity ? Do you have a thousand questions about how to remove stains from a suede dress ? Meanwhile choose the right look to wander in the house and read what I have to tell you !!!

First, I recommend a “glamorous housewife”outfit, should the boyfriend, husband or neighbor suddenly appear you must always be cool at home, so try a nightgown like a dress, pull the neckline a bit down to leave at least one shoulder uncovered and remember that it is strictly forbidden to wear slippers and socks but green light to over the knee tights and Hunter  boots… the risk of flooding the house during this operation is always very high !!!

The choice of gloves is essential: long and in a color that goes with our look.

Not having the time to fix your hair nicely, adopt a faux disheveled hairstyle, like a soft braid and now let’s work!

🙂 Nadia asmileplease

camicia_seta_asmileplease tuta_primavera_estate_2016_asmileplease abito_paillettes_asmiliplease completo _bianco_asmileplease collezione_fendi_primavera_2016_asmileplease outfit_suède_asmileplease abito_niki_nika_asmileplease maglione_cashmere_.asmilepleaseJPG

outfit della casalinga glamour

outfit_qualsiasi_operazione_richiede_il_suo guanti_colorati_asmileplease outfit giusto per ogni occasione

Camicia da notte Pierre Mantoux

guanti Vileda

calosce  Hunter

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

14 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.