Oufit Altaroma 2015

In attesa del post di dopodomani in cui vi parlerò di Altaroma 2015, delle sfilate che ho visto e di quello che ne penso, vi mostro uno dei look che ho indossato. Un look che mi è venuto proprio male……

Miei cari,
dopodomani esce un post “senza peli sulla lingua” sulla mia visione di Altaroma, ma intanto oggi vi mostro uno dei look che ho indossato per assistere alle sfilate.
Ammetto che non sono molto soddisfatta del risultato: ogni pezzo, preso singolarmente, mi piace.
E’ l’assemblaggio che non ha funzionato. Sembro un rettangolo peloso.
La gonna, rigorosamente con le frange, sta molto bene con gli stivaletti di Cinti, la borsa Younique e la mia nuova parure Shake di Athena Gioielli.
E allora cosa c’è che non va? Semplice: l’ecopelliccia lilla, acquistata in un puro momento di follia.
Mi sta malissimo. O forse non era il complemento giusto per questo look. Non so. So solo che me ne sono accorta esclusivamente vedendo le foto. Non ho uno specchio a figura intera io. Mio marito ha comprato solo specchietti!

My dear,
Sunday it comes a post …let’s say …..”outspoken” on my vision of Altaroma, meanwhile today I show you one of the outfits I wore to attend the fashion shows.
I admit I’m not very satisfied with the result:  I like each piece, taken individually.
It’s the assembly that didn’t work out. I look like a hairy rectangle .
The skirt, strictly with fringes, looks good with the Cinti booties, the Younique bag and my new Athena Jewels.
So what’s wrong? It’s very easy to see: it’s all about the lilac faux jacket , purchased in a pure moment of madness.
It looks really ugly on me. Or maybe it was not the right complement for this look. I dunno. 
I just know that I realized it only after seeing the photos. I don’t have a full-length mirror at home!

 

Asos faux fur jacket
Top Girl skirt
Cinti shoes
Athena Gioielli necklace, earrings and bracelet

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

65 Comments
  1. Perchè dici che la pelliccia non sta bene? Il colore mi piace e secondo me male non va, puoi provare anche con un cappottone la prossima volta, se non sei soddisfatta

  2. Non è vero Francesca, per me aggiunge un tocco di colore molto carino che ravviva l'intero look, in più ti sta benissimo, sia come modello che come tonalità. Eri molto glam!:) Che bella anche la gonna! Buon weekend, un bacio!:*

  3. Forse ci voleva un cappottino lungo, semplice! Però come dici anche tu tutti i pezzi presi singolarmente sono belli, a me piace anche la pelliccia!

    Trend P/E 2015 GIALLO: shopping+street style
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

  4. a me piace tanto questa pelliccia e anche le scarpe! anche a me è successo una volta stesso problema quando ho indossato il pellicciotto, e ho capito dove c'è il problema, visto che sulla gonna ci sono le frange e la pelliccia ha il pelo un po' lungo penso che li sta il problema…ci sono troppe cose che "cadono" 🙂 buon pomeriggio!

    http://www.mammaaltop.com

  5. Come dici tu, ogni pezzo é molto bello per se, per il look magari troppe frange…ma già con un abito uguale ma liscio secondo me ti starebbe benissimo!!! E il colore é adorabile!!
    Per lo specchio fai come me, che pure non aveva uno a figura intera – ho fatto comprare uno da incollare all'interno di un'anta di un armadio (invece me lo porto in giro sempre al posto con la miglior luce e ho anche già rotto un'angolo….)

    Ti auguro una bella Domenica!!
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.