Ottaviani mon amour

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 

It is now clear to everybody that I am head over heels for these Ottaviani jewels, I am wearing them almost everyday although, I must say, the earrings are soooo heavy that my ear lobes are collapsing under their weight!
Anyway a lot of people asked me where I got them from and thsi means that I am not the only one blinded by their beauty!!


Credo che ormai anche i miei anonimi abbiano capito che mi sono davvero innamorata di questi bijoux Ottaviani. Li porto praticamente ogni giorno nonostante, lo devo ammettere, gli orecchini siano piuttosto pesanti tanto che i miei lobi somigliano a quelli di un bonzo!
Ma ne vale la pena e poi devo dire che è piacevole essere fermati per strada o addirittura sul treno da persone (donne ovviamente, mai un bel maschietto) che mi chiedono dove li ho presi.
Almeno non sono l’unica accecata dall’ammmore!!




Zara camel coat and sweater
L’aura Armando bag

Steve Madden Beautey-L bicolor pumps
Ottaviani necklace and ring


Free leggings on “Street Belle Fashion” page
10 winners picked daily!
Click & Enter Now:
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

161 Comments
  1. Inizio col dirti che ci credo che ti fermano ovunque perchè quei gioielli sono uno spettacolo !!! Ma anche le scarpe non passano inosservate alle amanti delle pumps 🙂 Solo che se le avessi indossate io, forse sarei riuscita a fare 3 passi (che è già un successo per me) ma sulla ghiaietta sarei caduta fragorosamente dopo il primo 🙂 Oggi il mio POST è sulla capsule collection di “Mangano”, un brand che adoro ed è , se ti fa piacere vieni a vederlo 😀 !!! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

  2. Guapísima!!! me encanta tu abrigo y zapatos!!!
    Que tengas un buen día, Francesca! g+ y like para ti…

    Besos, desde España, Marcela♥