one year of don’t call me fashion blogger!

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!


Today is my blog’s first anniversary and I have decided to celebrate it by showing you the evolution or involution I have been through during this past year, I hope you will enjoy the irony behind this photo-story!!!

Oggi è il primo anniversario di questo blog un po’ pazzo e ho deciso di celebrarlo a mio modo, raccontandovi l’evoluzione o l’involuzione, a seconda dei punti di vista, a cui sono andata incontro nel corso di questo anno.
Spero che vi divertirete e che apprezzerete l’ironia che c’è dietro ad ognuna di queste foto.
Mica penserete che mi prendo sul serio???

1. Cybershot pictures: these were its last pictures, then it died on me…. Le prime foto sono anche coincise con le ultime di questa oscena macchinetta fotografica che dopo la sua morte ha trovato degna sepoltura nel bidone della spazzatura…

I can’t believe I published this one! Non ci posso credere che l’ho pubblicata!
The railing days…..i giorni della ringhiera

2. Galaxy Tab pictures:

WTH???? Look at my haircut!! What whas my hairdresser thinking?? No dico ma guardate che taglio di capelli mi ero fatta!! Ma perchè non mi avete abbattuta??
My most famous outfit and my worst picture! Il mio outfit più famoso ma anche la peggior fotografia!

Nikon D3000 pictures:

Great camera, great photographer, bad outfit! Grande macchina fotografica, grande fotografa ma pessimo look!

Is there something I would save? Yes, these outfits are not so bad!
Ma allora salverei qualcosa? Qualche look non è poi così male.

My beloved red maxiskirt! La mia amatissima maxi-gonna rossa
My purple obsession…..La mia ossessione per il viola  ….
I can’t believe I can walk with my Tribtoo! Non so come spegarlo ma riesco a camminare con queste Tribtoo! Sfido le leggi della fisica!
My best outfit! Il mio look meglio riuscito!

Thanks to you all for your support!! Grazie a tutti per la pazienza con cui mi seguite!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

139 Comments
  1. Che bello Fancesca!
    La maxi gonna piace un sacco anche a me.. Con le belle giornate che DOVREBBERO arrivare, spero di rivedertela di nuovo addosso!
    Auguroni al blog!! ^_^

  2. Buon compleanno Don't call me fashion blogger!!!! Io adoro il tuo look in viola, con la canotta di paillettes, le Carvela e la bellissima clutch Antik Batik.
    Effettivamente la prima foto era un pochino sfocata….
    Ancora buon compleanno e continua così, con i tuoi look super fashion e la tua ironia, il tuo non prenderti troppo sul serio, nonostante tu possa permetterti di tirartela alla grande mia cara!
    Bacioni

  3. tanti auguri, complimenti!!! il look che m piace di piú e quello con la giacca verde e la maxi collana doranta, ed anche quello con la maxi gonna che peró sebra sul fucsia. le vecchie foto sembrano sempre meno belle, una cosa si stai mooolto meglio ora, prima eri troppo magra! una bacione.