One of a kind: Len T-Shirt

A tee, a piece of wood and a beautiful philosophy: as wood, LEN born with love and patience and grows stronger with time, adapting to the seasons.
An atypical tee that made me change my mind: I generally don’t wear them but this one struck me so much that I had no hesitation.
Trying to remain anchored to the rock just as the characters of a Verga’s novel, never leads to evolution. And I want to evolve.
The resistance to change makes people more fragile and more insecure, the acceptance and the pursue of opportunities, even when you leave the comfort zone, instead makes us stronger.

Una tee, un pezzo di legno ed una bella filosofia: come il legno, LEN nasce con amore e pazienza e cresce più forte con il tempo, adattandosi alle stagioni.
Una tee atipica che mi ha fatto cambiare idea: io in genere non le porto ma questa che vedete mi ha colpita così tanto che non ho avuto esitazioni.
In fondo rimanere ancorati al proprio scoglio, come i personaggi Verghiani, non porta mai ad evolversi. Ed io mi voglio evolvere.
La resistenza al cambiamento rende le persone più fragili e più insicure;  l’accettazione e la ricerca dell’opportunità, anche quando si esce dalla propria sfera di confort, ci rende invece più forti.

 

LEN rose tee shirt
Please jeans
Philip Lim Pashli bag
Zara necklace
NAU! sunglasses
Romwe Outlet Falsh Sale!  Upto 80% OFF!  200+ styles!

Limited supply!  No restocking once sold
out!  Only 3 days! 

From 21st to 23rd May.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

145 Comments
  1. Buongiorno Fra! Trovo qst tee stupenda e molto originale, poi sfoderi sempre una collana magnifica che corona un abbinamento bellissimo! Ti auguro una splendida giornata, baci marika!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile

    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

  2. Troppo carina….! Anche io mi sto convertendo "lentamente" alle tee!
    Ti aspetto!
    Buona giornata!
    Federica
    smartchicidetreadbooksandfly.blogspot.it