Ombre e luci

borsa mariamare

Un gioco di ombre e luci. Anche in questi scatti mi sono divertita a giocare con la mia Canon 5D Mark III. Complice il brillante colore della mia nuova borsa firmata Mariamare. Non è facile scattare in pieno sole perché bisogna controllare tanti parametri. Ma alla fine mi sono divertita!

Buon lunedì,
per me non è proprio bellissimo perché tra due minuti esco e mi tuffo nell’ennesima riunione fiume.
Considerate che io sono una persona che ama stare a contatto con le persone…..ma non in questo modo!! Fatemi uscire, fatemi uscire!
Tornando al look di oggi, come vedete, le foto sono state scattate in parte al sole ed in parte all’ombra. E’ un gioco che sto facendo spesso ultimamente perché la Canon 5D Mark III mi consente di sperimentare senza fare troppi errori!
In questo caso sono stata ispirata dal colore della borsa Mariamare il cui colore meritava una piena esposizione alla luce!
Per immortalare i bijoux Sodini ho invece preferito l’ombra.
Fino a che il tempo tiene si può giocare tra ombre e luci. Poi, tra poco, saranno sicuramente tutte ombre. E’ davvero triste il fatto che l’estate sia finita. Stavo calcolando che su 12 mesi di lavoro ho solo 20 giorni di ferie. In pratica passo il 90% del mio tempo a lavorare.
Ma a voi bastano le ferie?

Happy Monday 
for me it’s not that happy because in two minutes I go out and I dive into another never ending meeting. 
I am a person who likes to stay in contact with other people ….. but not in this way !! Let me out, let me out! 
Going back to today’s outfit, as you can see, the photos were taken parly in sunlight and partly in the shade. It ‘s a game that I’m playing a lot lately because the Canon 5D Mark III allows me to experiment without making too many mistakes! 
In this case have been inspired by the color of the Mariamare bag whose nright red color deserved a full exposure to light! 
To capture the Sodini bijoux I rather preferred the shade. 
As long as the weather holds you can play between light and shadow. Then, soon,  surely everything will turn into shadows. It ‘s really sad that the summer is over. I was figuring that out of 12 months of work I have only 20 days of vacation. Practically I spend 90% of my time working. 
Do you feel that you have enough holidays?

sodini autunno inverno 2015

Romwe dress
Stradivarius jeans
Sodini necklace and bracelets
Hype glasses

Ph. credits: Alice

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

112 Comments
  1. Ciao Francesca 🙂 Mi piace il vestito usato da top. Beh infatti per me sarebbe un po corto per usarlo come vestito proprio 😉
    Molto carini anche i bijoux. Elegantissime le scarpe. Bel mix!

    Alex – Funky Jungle

  2. Guarda, Francesca, io sarei nata per fare la gran signora e stare sempre in ferie, ma purtroppo mi tocca lavorare e le ferie non mi bastano…
    I bijoux Sodini sono sempre il top

  3. Stamattina riflettevo sulla stessa, che tristezza sia di già finita, io vivrei perennemente in vacanza ma credo che alla fine subentrerebbe la noia. Francesca, queste foto sono stupende, mi piace un sacco come hai giocato con la luce, sono uscite benissimo! Poi AMO la borsa, è ora la mia preferita tra le tue, il colore mi trasmette energia. Un bacio e non stressarti <3

  4. Francy dove sei tu non ci sono ombre, porti gioia e luce dappertutto!
    Bellissimo look, mi piacciono questi colori accesi( non li dobbiamo abbandonare nemmeno con l'arrivo del maltempo) parla una che veste spesso di nero ahahahhahah!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.