Nuage d’étoiles bijoux ed è subito primavera

La nube di stelle più variegata che abbia mai visto. Un mondo di gioielli donna fatto di artigianalità di livello che il nostro made in italy ci offre e che spesso non valorizziamo. Torno a parlare di bijoux perché il mio mondo è fatto di brillocchi.

Non posso rinunciare a mettere il naso nelle nuove proposte del mondo dei bijoux, l’attrazione è fatale. Oggi vi racconto qualcosa di nuovo, qualcosa che ancora non conoscete, ma sono sicura che vi colpirà. Marzo è iniziato, i fiori dovrebbero iniziare a sbocciare e non sono previste nubi all’orizzonte, tranne quelle di stelle. Nuage d’étoiles è uno di questi fiori sbocciato nel mondo del bijoux italiano. Marchio aretino con una collezione di gioielli donna nuova caratterizzata da bijoux che abbracciano la moda e strizzano l’occhio al mondo della gioielleria.
Nuage d’étoiles ha presentato una collezione totalmente personalizzabile: si può giocare con i colori degli smalti, delle galvaniche e sulle incisioni, perché sono bijoux che nascono e vengono lavorati direttamente dal marchio.
Bijoux con stelle e per principesse rock, earcuff e handcuff per seguire la moda del momento, ma questi bijoux non sono solo belli esteticamente, vanno tenuti in mano per assaporare una lavorazione curata nei minimi dettagli: ottone curato e trattato meglio di un gioiello vero, perché qualità non è solo varietà nei soggetti, ma un prodotto che dura nel tempo.

The cloud of stars more varied I’ve ever seen. A world made of craftsmanship that our made in Italy offers us and that often we don’t value. I’ll talk again about jewelry because my world is made of sparkling jewels.
I can’t give up to put my nose in the new proposals of the world of jewelery, the attraction is fatal. Today I’ll tell you something new, something that you don’t know, but I’m sure that will hit you. March began, the flowers should start to bloom and there are no clouds on the horizon, except those of stars. Nuage d’étoiles is one of these flowers blossomed in the world of Italian jewelry. A brand from Arezzo with a  new collection features bijoux who embrace fashion and winks at the world of jewelry.
Nuage d’étoiles presented a collection totally customizable: you can play with the colors of the glazes, of the galvanic and engravings, because these are jewels that are born and processed directly from the brand.
Bijoux with stars for rock princesses, Earcuff and handcuff to follow the fashion of the moment, but these jewels are not only aesthetically beautiful, must be taken in the hands to feel a processing cared in all the details: brass cared and treated better than a real jewel, because quality is not only variety in the subjects, but a product that lasts.


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

28 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.