Costumi Pimkie 2016

Ecco tutti i costumi Pimkie 2016 che mi hanno accompagnato in questa estate caldissima in giro per la Riviera Romagnola, per l’Abruzzo e per la mia adorata Sicilia

Costumi Pimkie 2016 in viaggio per l’Italia!

Devo fare una premessa: non ne ho veramente mai abbastanza. E soprattutto non riesco mai a buttare via i costumi che non utilizzo più. Mi piacciono, mi piacciono tantissimo e se potessi li utilizzerei tutti i giorni per tre mesi l’anno (o anche di più). Ne ho di tutte le fantasie, tinta unita, con frange, ricamati, impreziositi di brillantini, intrecciati.

Lo sappiamo benissimo tutte: l’amore fra una donna ed il suo costume da bagno è una storia d’amore che dura per secoli.

Nel tempo si è evoluto, sono cambiati i modelli, il taglio, le forme ma è sempre lui: non importa come sia. Indossato ha la capacità di farci sentire splendide.

I costumi Pimkie 2016 mi hanno colpita al cuore (ed accompagnato in questa lunga estate).

La collezione di costumi Pimkie 2016 è veramente vasta: l’ampia scelta tra bikini, monokini, costumi da bagno a fascia, a triangolo, a triangolo foulard, a balconcino, brasiliani, classici, con occhielli, shorty o tanga è stata difficile. Ma ho trovato i costumi perfetti per me.
Cosa ne dite?

Alessia

I have to make a premise: I have not really enough swimsuits. And above all, I can never throw away swimsuits that I do not use anymore. I like them, I like them a lot and if I could I would use them every day for three months a year or even longer).

I have all of the patterns, plain, fringed, embroidered, embellished with rhinestones, intertwined.

We know very well the love that occurs between a woman and her swimsuit, it is a love story that lasts for centuries.

In time it has evolved, the models have changed but it is always there: no matter how it is.

It has the ability to make us feel wonderful. The models that have hit my heart (and accompanied in this long summer) are those of Pimkie. The collection of Pimkie has been very wide: the wide choice of bikini, monokini, swimwear bandeau, triangle, triangle scarf, balconette, Brazilian, classical, with eyelets, or shorty tanga has been difficult. But I found the perfect swimsuit for me.
What do you think?

Alessia Lo Re

 

1

2

5

6

12

10

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

4 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.