Hello everybody, I hope you will have a great day !
Every now and then I also remember to greet ….. and the most amazing thing is that that my mother was a very strict educator .
Yet I realized that I salute you very little ….. I beg your pardon , it is part of my being a very straight person.
Today I present a new entry in my bags fleet: the Ninael Cherry Bag.
This bag, ​​entirely handmade, is in calfskin , lined in purple and closed by an elegant teardrop pendant .
It has both handles and a shoulder strap. it is quite roomy and above all ….. it doen’t collapse . 
You all  know that for me this is a very important requirement ,
I chose it in white and black because I have fully embraced this color combination, anyway the Cherry Bag is available in different versions .
Soon you will see it styled with my shoes of the Sarenza’s capsule collection!

Buongiorno e ben alzati!!
Ogni tanto anche io mi ricordo di salutare…..e pensare che mia madre è stata un’educatrice molto severa.
Eppure mi sono resa conto che vi saluto poco…..vi chiedo perdono, fa parte del mio essere molto diretta.
Oggi vi presento una new entry nel mio parco borse: la Cherry Bag di Ninael.
Questa borsa, interamente realizzata a mano da artigiani fiorentini, è in vitello martellato, foderata all’interno di viola e chiusa da un elegante ciondolo a goccia.
Ha sia i manici che la tracolla ed è piuttosto spaziosa e soprattutto…..non si affloscia. Sapete che per me l’indeformabiltà è un requisito molto importante,
L’ho scelta in bianco ed in nero perchè ho sposato in pieno questo abbinamento di colori, ma la Cherry Bag è disponibile in varie versioni.
Io mi sto trovando benissimo con questa borsa, è molto leggera ed il fatto di poter contare sia sulla tracolla che sui manici è secondo me un plus.
Presto la vedrete abbinata alle mie scarpe della capsule collection per Sarenza!

Immagine di Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

72 risposte

  1. Buongiorno a te Francesca! E' molto bella, sai che mi hanno colpito subito i manici, non li ho mai visti così, originali! Il fatto che abbia pure la tracolla la rende anche più comoda, io le porto maggiormente così. Un bacio e buon sabato!:*

  2. Mi piace davvero tantissimo e il fatto che sia molto leggera mi attira visto che non uso la maggior parte delle mie borse proprio perché le trovo pesantissime.
    Non vedo l'ora di vederla indossata 🙂
    Scusa il ritardo,
    Marika

  3. What a great addition to your bag collection. This is perfect and is so classic that it can be used for years.

    Hope you had a great Thanksgiving with family and friends.
    Love,
    Sofia
    stylishlyinlove.blogspot.com

  4. Hi Francesca,
    I love this bag and the gunmetal detail running down the front of the bag is really gorgeous! I hope all is well and sorry I haven't been stopping by regularly. So busy lately, but catching up on my favorite blogs and just want to say hello and hope your weekend is going well!
    xx Easy Outfits, by Pip

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *