New in: Pomikaki Mia bag

Vi presento la mia seconda borsa Pomikaki: si chiama Mia ed appartiene alla collezione primavera estate 2013 assieme a molte altre coloratissime sorelline.
Ho già una pochette Pomikaki che avete già visto qui,  ma questa è diventata la mia nuova ossessione.
Molto capiente, curatissima,  colorata e……leopardata! Tra l’altro abbina due caratteristiche a me molto care e che si sposano alla perfezione: il blu elettrico e la stampa animalier.
In più la borsa si chiama Mia proprio perchè è personalizzabile, infatti potete vedere che sulla mia compaiono due iniziali: SS……No non sono diventata nazista ma chi mi conosce sa perchè ci sono queste due iniziali eh eh eh!!!
La borsa è in cotone (100%) con manici in ecopelle, accessori in metallo e viene proposta in 6 diverse varianti. La particolarità, come dicevo è che può essere personalizzata con le iniziali di chi la acquista: basta collegarsi al sito, registrarsi, inserire il codice personale della borsa e indicare le due lettere. Le stesse vengono spedite gratuitamente a casa.
La vedrete spessissimo la Mia Pomikaki animalier, ho gia mille abbinamenti in testa!!!



I introduce you to my second Pomikaki bag: its name is Mia and it belongs to the spring summer 2013 collection along with many other colorful sisters.

I  already have a Pomikaki clutch  (you’ve seen it here), but this one has become my new obsession.Very large, colorful and …… with leopard prints! It also combines two features that are very important to me: electric blue and animal prints.
In addition, the bag is called Mia because it is customizable.
On mine you can see two initials: SS …… No I have not become Nazis, but who knows me also knows why there are these two initials eh eh eh! !
The bag is made of cotton (100%) with handles in faux leather, metal hardware and is available in 6 different variants.
As I said before, it can be personalized with the initials of the person who buys it: just connect to the site, register, enter the personal code of the bag and digit the two letters. They will be sent at homefor free.You will see it often on my blog, I’ve one thousand combinations in mind!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

156 Comments
  1. sonoappena passata dalla ferragni è un apoteosi,meravglia delle maraviglie il total look di vuitton è strepitoso …nn è un caso che i brand migliori selgano chiara,poi arrivo a te e uno squallore di straccetti……dalle stelle alle stalle…tutto cosi banale o coatto…oppure ci ridici che hai un altra borsa…o un altro squallido paio di scarpe…ma come mai vuitton nn te le regala???hahahahahahahahbè sceglie le top e tu sei nella mediocrità…nn sari mai come la chiara o la miriam stella,sei una sciura con prole rassegnati hahahahahahhhaah

    1. ok tu hai dei seri problemi e ti compatisco. Prima mi comparavi con la ferragni e ora con miriam che non c'entra niente né con me né con la ferragni.
      Sono una sciura con prole ed ogni giorno ringrazio il cielo per questo, c'è chi non può avere figli e che si dispera per questo, ecco tu stai offendendo queste persone.
      I figli sono la cosa più bella che c'è. Punto. Triste te che vivi così.
      Secondo io non voglio una vuitton nemmeno in regalo. E' cotone acrilicato, se nessuno te l'ha mai detto e la paghi come se fosse platino.
      E' lo stesso materiale di questa ah ah ah, solo che questa si chiama pomikaki ed è onesta, l'altra (che ho avuto e per fortuna mi hanno rubato) si chiama vuitton e ha i manici in….vacchetta!
      Ormai sono giorni che mi tampini, commenti, straparli, deliri non sai nemmeno quello che dici. Io direi che hai bisogno di una vacanza. Di sicuro qui non avrai più sfogo qindi risparmiati la risposta perchè non te la pubblico.
      E leggiti sto blog della ferragni no?

    2. Io dico solo una cosa: se non ti piace, passa oltre. Nessuno di noi è in obbligo nei confronti di qualcuno, il web è libero e ci sono migliaia anzi milioni di blog. Se ti piace una blogger piuttosto che un'altra, leggi quella. Ognuno sceglie i blog da seguire in base a quel che si avvicina di più ai propri gusti.
      Ma poi che c'entra Miriam Stella che ha uno stile tutto suo e che non ha a che fare né con TBS né con Francesca? mah

    3. La cosa più squallida è che, oltre a non avere un bel tubo da fare, queste anonime da quattro soldi vanno in giro per blogs altrui a sparlare male di altre bloggers. Ma non vi vergognate! Ma pensate a commentare i blogs che vi piacciono e fatela finita, che ormai sta pippa è durata fin troppo. Pure le CF, Miriam e altre si stuferanno di ricevere commenti denigratori che nulla hanno a vedere con i loro posts.
      Detto ciò, la borsa che Francesca ha postato è, come la definisce lei, onesta. È carina, trendy, sfiziosa. Non ha certo la caratteristica di una It bag, ma indossata con stile da parte di Francesca diventerà sicuramente un pezzo importante in un outfit.
      Posso confermare che tutte le borse di Francesca sono più che originali, alcune sono state comprate proprio in mia presenza e quindi le anonime che vantano collezioni immeginarie possono rosicare pure.
      Anzi, la differenza tra Francesca e una CF è abissale si, ma a favore di Francesca, che si è comprata tutto con i preziosi frutti del suo lavoro e delle sue grandi capacità manageriali. Le altre hanno ricevuto il 90% in regalo dagli sponsors. Bella soddisfazione eh quando le cose ti piovono dal cielo.

  2. no nn mi piace io adoro vuitton tutto il resto mi fa sentire nuda..anche se poi la mia collezione è variegata ho 6 chanel 3 miss sicily,5gucci 4fendi 4 balenciaga 3 miss dior…6 burberry 4 prada….2 saintlaurent 2 cartier ….1 celine che nn metto mai mi sembra borsa della spesa….questa che posti nn mi piace nn rientra tra le mie preferite nn la indosserei ,so che sto fuori xchè sono una vuitton dipendente ne ho 24…tutte rigorosamente monogram…la 25esima è il trasportinodel mio chihuy che possiede anche il guinzaglio e il collarino,chiaramente ha ance il gucci e il dolce e gabbana,meglio nn pubblichi sto commento ci sono sempre le noiose che criticheranno dicendo che ci sono i bambini che muoiono di fame bla bla bla,so che mi capisci xchè da quel che vedo nn sono l unica fuori di testa x il fashion chi dice il contrario parla x invidia…baci vanessa complimenti x il blog spiritoso divertente e fashion

    1. Tu non hai nemmeno una borsa di Guess te lo dico io!! Forse le hai sognate stanotte!!! Chi possiede nn ostenta. Tu hai scritto una marea di cazzate. Il classico tipo che passa in un negozio o in qualche blog e sbava davanti ad una vetrina. Svegliatiiii era un sogno. Ridicola!

  3. csa c entra la ferragn????nncredo sia giusto discriminare le donne caro anonimo credo propio tu sia maschio,cosa significa che una donna passati i 25 anni e con un figlio è da buttare ?la ferragni è un prodotto pubblicitario ,questo blog è altro,nn penso che francesca voglia essere strumento e veicolo pubblicitario,poi a noi piace osi frizzante e divertente….. Samanta