New in my closet: pink, purple, blue and green

Lately I am in love with colors, especially purple, pink, blue and green, mostly because I find that they also look good together.That’s why the Mercantia earrings and necklace have literally stolen my heart . Wearing them I feel like a queen, a colorful and cheerful queen .
A queen that does’t have to fear the allergies that usually show up wearing a pair of earrings that are not made of gold .That’s why it’s rare that you see me with earrings.
But with these I had no problems at all and if you think they are heavy …. you are wrong !
They are lightweight while maintaining high quality .You’ll see them very often because I really want to feel like a queen !Pink and lime green are the AIINO cases, with whom I have finally been able to cover my mini ipad .Let me give you my impressions as a customer : the old case that I had, got ruined after a few days . It is likely to happen when the ipad is kept randomly in one of my bags …..Now, after two weeks carrying around the the pink Aiino case, I can state that it is like new , not a scratch, a point of failure or blackening .
In short, among other things, these cases are very light and resistant!Hope you got some useful and above all honest advice!

Ultimamente mi sono fissata su alcuni colori, in particolare il viola, il rosa, il blu ed il verde, più che altro perché trovo che stiano anche particolarmente bene assieme.
Ecco perché gli orecchini e la collana di Mercantia mi hanno letteralmente rubato il cuore. Indossandoli mi sento una regina, una regina colorata e allegra. Una regina che non teme le allergie che in genere l’accompagnano non appena indossa un paio di orecchino che non siano d’oro.
Ecco perché è raro che vediate degli orecchini nei miei look. Ma con questi non ho avuto nessun problema e se pensate che siano pesanti….vi sbagliate!! Sono leggerissimi pur mantenendo un’elevata qualità.
Li vedrete spessissimo i bijoux Mercantia perché io mi voglio proprio sentire una regina!!
Rosa e verde acido sono le custodie di AIINO, con le quali ho finalmente potuto rivestire il mio mini ipad.
Lasciate che vi dia le mie impressioni da cliente finale: la vecchia custodia che ho (nera), si è rovinata dopo pochi giorni. Non è difficile che succeda quando l’ipad viene tenuto libero in una delle mie borse…..
Ora sono due settimane che giro con la custodia rosa di AIINO ed è come nuova, non un graffio, un punto di cedimento o di annerimento. In più questa custodia tiene davvero in piedi l’ipad altro che quella precedente. Insomma io mi sono trovata benissimo, tra l’altro anche queste sono molto leggere e non appesantiscono la borsa.
Spero di avervi dato qualche consiglio utile e soprattutto sincero!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

93 Comments
  1. Ciao Francesca! Io sono una grande amante di orecchini e questi sono proprio stupendi, soprattutto quelli con le catenelle. Molto bella anche la collana. Le custodie sembrano utilissime, quella rosa è troppo carina! Un bacio e buona domenica!:*