New in my closet: domenica

Ecco le novità della domenica, un portafoglio di Furla trvato su Wear2go, il nuovo libro di Sophie Kinsella I Love Shopping a Hollywood edito da Mondadori e tanto altro. Come sono contenta!! Becky Bloomwood spostati che io sono più shopaholic di te!

Buona domenica a tutti!!

Dovete sapere che da un bel pezzo mi ero messa alla ricerca del portafoglio perfetto, ovvero quello capiente abbastanza da contenere tutte le mie cartacce e tanto resistente da sopravvivere alla mia borsa.
E poi lo volevo anche colorato.
Per fortuna sono andata a curiosare su Wear2Go, il sito che  vende le collezioni attuali e di tendenza ad un prezzo scontato dal primo giorno.
Qui potete trovare le grandi griffe come Valentino, Givenchy etc a prezzi imbattibili. Io ho preso questo portafoglio di Furla risparmiando tantissimo! Ma non ho preso solo quello, presto vi mostrerò la seconda new entry.
E se volete risparmiare ancora di più con il codice DCMFB avrete diritto ad un ulteriore sconto del 10% su tutti gli articoli!
Tornano le Bi-Bag e questa volta con due nuovi interni più adatti alla stagione invernale. E la novità è che sono in ecopelle anziché in PVC.
La prima ha i colori della Union Jack la bandiera inglese e la seconda….beh la seconda è proprio mia….con la sua bella stampa zebrata!
Made in Italy come se piovesse per i bellissimi capi firmati One Soul e che appartengono alla collezione autunno/inverno 2014-15
L’ispirazione orientale è evidente sia nei tagli che nel nome: Samurai!
E proprio da Samurai è il cappotto in morbida lana che non vedo l’ora di indossare assieme ai jeans ed alla maglia che ho preso!!
E infine vi presento l’evento dell’anno, I Love Shopping a Hollywood: Sophie Kinsella e la sua Becky “manibucate” sono tornate e questa volta la location non potrebbe essere più pericolosa per la shopaholic più famosa del mondo, Hollywood!
Becky che fa da personal shopper per le celeb? Ora io il libro non l’ho ancora letto ma scommetto 100 delle mie scarpe che la testardissima protagonista farà di tutto per tenersi i capi che consiglia tutti per se! Vediamo se ho ragione!!

Happy Sunday guys !! 

You should know that for quite a while I have been looking for the perfect wallet, namely large enough to hold all my papers and so hardy enough to survive in my bag. 


And then I wanted it to be colorful. 

Luckily I went to snoop on Wear2Go, the site that sells current collections and trends at a discounted price from the first day. 
Here you can find great brands like Valentino, Givenchy etc with exceptonial rebates. I took this Furla wallet and I save A LOT! But I’ve not only got this one, soon I will show you the second new entry. 
And if you want to save even more with the code DCMFB you will be entitled to an additional 10% discount on all items! 
The return of the Bi-Bag and this time with two new interior more suited to the winter season. And the news is that they mae of faux leather instead of PVC. 
The first has the colors of the Union Jack aka the British flag and the second …. well the second one is definitely mine …. with its beautiful zebra print! 
Made in Italy for the beautiful One Soul Samurai autumn / winter 2014-15 collection. 
The oriental inspiration is evident in both the cuts in the name: Samurai! 
And Samurai-inspired is the coat in soft wool that I can not wait to wear with jeans and shirt that I’ve got by the same brand !! 
And finally, I’ll talk of the event of the year, Shopaholic in Hollywood: Sophie Kinsella and her Becky are back and this time the location couldn’t be more dangerous for the world’s most famous shopaholic, Hollywood! 
Becky that acts as a personal shopper for the celeb? Now the book I have not read it yet but I bet 100 of my shoes that the protagonist will do anything to keep the clothes she advises! Let’s see if I’m right !!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

64 Comments
  1. Mi piace il portafoglio di furla il colore è bellissimo! Io sono curiosa di leggere questo libro visto che ne parlano bene tutti!
    Buona Domenica ^-^.

  2. Le novità nel tuo guardaroba mi fanno sempre gola…Quel cappottino di Onesoul l'ho preso anch'io e la verità è che sono in attesa dei primi freddi solo per poterlo sfoggiare perchè mi piace da matti!!!
    Ps. Comunque ieri mi ha fatto un piacere immenso parlare con te al telefono, incontrarti sarebbe stato il top ma non mi lamento, sono fiduciosa, prima o poi Don't call me fashion blogger la incrocierò da qualche parte o alle brutte inizierò azioni di stalkeraggio 😛 Blogger avvisata, mezza salvata..E' così che si dice, no?! Buona domenica <3 <3 <3
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  3. Wow, so many great items Fran! But that wallet is indeed perfect! The color is amazing, I love this color on you, it fits you so nice… all fuchsia-ish colors. 🙂

    Kisses,
    Lucia

    ✿⊰✲⊱✿⊰✲⊱✿ Lucia Flores Diary ✿⊰✲⊱✿⊰✲⊱✿

  4. Questo portafoglio è bellissimo Francy. A me pice tantissimo Furla, sia come collezione che come qualità perciò sono di parte.
    Per quanto riguarda il libro invece non vedo l'ora leggerlo. Sarà sicuramente bellissimo come tutti gli altri e si, penso proprio che tu abbia ragione: la testardissima Becky difficilmente si farà sfuggire i suoi capi. Ne leggeremo delle belle.
    Un bacione e buon inizio di settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

  5. Ho un debole per il marchio Furla e le sue proposte semplici e glamour, perciò pollice alto al tuo portafoglio fucsia e smalto coordinato! Senza nulla togliere agli altri articoli. 🙂 ciao!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.