New in my closet: april

Hello everyone and good Saturday !
A Saturday full of news for which I am going to build a new wardrobe! The never ending closet of the (un) fashion blogger
– I burgled Piustyle again and this time I took advantage of a private sale of Patrizia Pepe: I took a jacket with fringes (for a change ), a blazer and a leather jacket . This week you can find opportunities for Nava Design e Vintage Gucci, Twin Set and Bassetti Gabel, Mid Season Sale UOMO, Saldi Patrizia Pepe, Magazzini del Sale and Blugirl Folies, Chicco
– I discovered a new brand about which I am madly in love: One Soul.
The spring summer collection designed by Azzurra Itri  has an ethnic flavor that blends with a more romantic and dreamy spirit . The yellow skirt and golden top are an example of what I mean . I can’t wait to show you the complete outfit .
– I decided to continue on the hearts path and so I took a beautiful red shirt by Camixa, designed in Australia, Made in Italy. Celina, the designer,  was born in Milan, but she has been living in Sydney for 5 years , where she design her luxury shirts that are strictly made ​​in Italy. Each Camixa can be re-interpreted in different ways as you can see from the photos.
– I noticed on Nicky‘s Blog a necklace that she has designed for Kiwi + Pomelo.  I loved it both for those beautiful red lips and for the fact that it could be personalized with the initials of my blog. Said and done : it came directly from Spain. Olè ! Brava Nicky !
– And finally, I decided to give it a more colorful touch to my outfits with Poni e Go bracelets and ring.
They are super summerish and I hope that they are also a good omen for a better weather than the last few weeks !

Buongiorno a tutti e buon sabato!!
Un sabato ricco di novità per le quali sto facendo costruire un nuovo armadio da Impregilo! L’armadio infinito della (s) fashion blogger.
-Ho di nuovo svaligiato Piustyle e questa volta ho usufruito di una vendita privata di Patrizia Pepe: mi sono aggiudicata una giacca con le frange (tanto per cambiare), un blazer ed una giacca di pelle. Questa settimana potete trovare occasioni per Nava Design e Vintage Gucci, Twin Set e Bassetti Gabel, Mid Season Sale UOMO, Saldi Patrizia Pepe, Magazzini del Sale e Blugirl Folies, Chicco
-Ho scoperto un nuovo brand del quale mi sono follemente innamorata: One Soul.
La collezione primavera estate disegnata da Azzurra Itri ha un sapore etnico che si fonde con uno spirito più romantico e sognatore. La gonna gialla e la casacca sono un’esempio lampante di ciò che intendo. Non vedo l’ora di potervi mostrare l’outfit completo.
-Ho deciso di continuare sulla strada dei cuori ed ho preso una bellissima camicia rossa da Camixa, designed in Australia, ma rigorosamente Made in Italy. Celina infatti è milanese ma vive a Sidney da 5 anni, dove disegna le sue camicie di lusso che vengono rigorosamente fatte in Italia. Ogni Camixa può essere reinterpretata in vari modi come potete vedere dalle foto.
-Ho notato sul blog di Nicky una collana che lei stessa ha disegnato per Kiwi + Pomelo. Mi è piaciuta tantissimo sia per quelle belle labbra rosse che per il fatto che potesse essere personalizzata con le iniziali del mio blog. Detto, fatto: è arrivata direttamente dalla Spagna. Olè!!! Brava Nicky!
-Ed infine ho deciso di dare un tocco di colore in più ai miei outfit con i bracciali e l’anellino di Poni e Go.
Sono super estivi e spero che siano anche di buon auspicio per un clima migliore di quello delle ultime settimane!!
PONI E GO è un marchio italiano di braccialetti multicolore la cui distribuzione si estende in tutta italia. Il marchio fa capo all’azienda L’arte orafa di E.Spiga sita a Cagliari.

 

 

 

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

76 Comments
  1. Indovina quale preferisco?:) La camicia ROSSA! E' assolutamente adorabile! Poi mi piace la collana con le labbra ROSSE! Comunque il giacchino corto in pelle e la gonnellina gialla le prenderei pure!

  2. Bellissimi tutti i tuoi nuovi capi!!!
    La giacca con le frange e la collana disegnata da Nicky i miei pezzi preferiti…. mi sa che dovrai farti fare una cabina armadio enorme, se continui così!!!!

  3. Sono proprio un po tardi a leggere i blog oggi.

    Bei aquisti, i miei preferiti: la giacca di pelle che è proprio particolare con le catene e la camicia con i cuoricini.

    Ale(x)
    Funky Jungle

  4. IO ho dovuto arredare un'altra stanza, un armadio non bastava e comunque non ho risolto il problema poiché avere tante stanze diverse non va bene mi confondo le idee e mi scordo la roba-
    occorre studiare una soluzione…anzi mostrami la tua aspetto di vedere il tuo nuovo armadio.
    lanciamo il l'idea di una serie di post su come le blogger gestiscono i loro guardaroba….figata…
    bacioni
    Onesoul lo conosco bene, terrò con Azzura Itri un piccolo dibattito ad un evento il 10/5/2014 a Modena …anzi se passi dalle mie parti

  5. Non devi costruire un nuovo armadio, semmai devi spedire il più, mi offro volontaria per "tenerti" tutto quello che non ci sta da te, in primis borse, scarpe ed accessori!:P Che carina la collana di Nicky, non vedo l'ora di vedertela indosso! Mi piacciono molto anche le giacche Patrizia Pepe, specie quella con le frange. Un bacio Francesca, buon sabato!:*

  6. Il giubbino di pelle è da morirci e la gonnellina gialla contrasta la tempesta che si è scatenata qui a Napoli, questa primavera proprio non vuole arrivare…
    XoXo

    malicesfashionworld.blogspot.it

  7. eh se risolvi il problema dell'armadio poi dimmi come, io ormai sono sommersa dai vestiti ah ah ah 😀 Bellissimi i capi One Soul, è un brand che adoro!!!!! E abbiamo scelto le stesse cose di Patrizia Pepe, le due giacche sono favolose!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.