New in: fuchsia satchel and union jack ring

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

Ok, ok I might be a little bit obsessed with bag, shoes, rings, necklaces…you name it!
I just can’t help it: accessories can dramatically change any outfit.
So to avoid outfits boredom I have decided to select 2 spicy items: a pink satchel bag and a pretty union jack ring.
Do you like them?
E va bene sono davvero fissata con gli accessori, troppo forse è vero, però sono convinta che gl accessori possano rendere unico qualunque look.
Ora ho il “muletto” della Sara bag di Desmo, ovvero questa cartella fucsia, che mi servirà a non consumarla troppo e visto che c’ero ho agguantato anche l’anello della regina Elisabetta!
Vi piacciono i miei nuovi acquisti?

Oasap pink satchel

Oasap Union Jack ring

Inoltre vi informo di una bella iniziativa durante la VFNO:


Furla presenta le novità dell’autunno-inverno 2012 durante l’evento Vogue Fashion’s Night Out- Milano 6 Settembre e Roma 13 Settembre 2012

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, Furla invita a scoprire le novità per la prossima stagione invernale dedicando alla sua nuova icon bag PAPERMOON la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.
Furla ha  affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a  Giovanni Gastel  che attraverso il suo obiettivo  ha saputo cogliere  il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio,
Nell’ottica di una strategia globale internazionale, Furla sostiene  la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgendo alcuni tra i suoi più importanti negozi in tutto il mondo:  Milano, Roma, Lisbona, Istanbul, Mosca, New York e Tokyo.
Il 13 settembre 2012 a Roma, nel flagship store di via Condotti , Furla invita a vivere un’esperienza di shopping, con promozioni ed iniziative speciali dedicate ai clienti legate esclusivamente all’evento.
In collaborazione con XRated verrà offerto un cocktail a tutti gli ospiti per celebrare l’inizio della nuova stagione.
Ci vediamo lì!
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

110 Comments