The never ending wedding comes to an end

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

Hooray! The never ending wedding came to an end!!!! And they lived happily ever after….or I’ll kill them!
This is the day of the party and of the second ceremony! 
I am very glad to announce you that I am still alive!!!

Vi siete già sposati!!!!


Urrà! Finalmente sposi ma siccome non erano contenti hanno ricelebrato il giorno dopo con cerimonia e party. Repetita juvant……
Ora se si separano li picchio selvaggiamente…..

Mio figlio vuole celebrare il rito….il roscio lo blocca all’istante….

Nemmeno un tuffetto….

 

Zara studded collar blouse
Asos pleated maxiskirt
Vintage snakeskin clutch (from mom’s closet)
H&M ring and earrings

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

148 Comments
  1. Sigieri: un bimbo, un mito! Che spettacolo il Ric!!!! Finalmente lo rivediamo tra i tuoi scatti…
    Tu sei bellissima… L'invitata più bella e fashion della festa…
    Uffa, mi sono finite le puntate di Beautiful, sigh…
    Quando torni in zona cara?
    Baci baci

  2. You look simply beautiful and I love the vintage clutch! Lucky you to have Mom's closet to "shop" from…
    I love your sense of humor and I think that the blissfully wedded couple might be afraid of you so they WILL live happily after!
    P.S. Sorry you cannot enter the BRACELET GIVEAWAY! 🙁

    http://danaslookbook.blogspot.com/

    Dana

  3. Hello darling,
    A questo punto li picchierò anch'io per la margherita di palloncini!!!.
    Scherzi a parte, come hai fatto a nasconderci quel pezzo di clutch di tua madre!!!!!. Stai benissimo, la gonna è meravigliosa(j'adore),la camicia bellissima, bijoux favolosi…ma il clutch è qualcosa di splendido!!.
    Xoxo,Eva

    ps: Tuo figlio è bellissimo, il mio ne ha tre anni, il tuo sembra più meno come il mio?. Qualche post outfits del piccolo!

  4. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent

    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    P.S. outfit stupendo come sempre 😉

  5. La tua classe e il tuo stile sono sempre inconfondibili hai sempre l'outfit giusto al momento giusto 🙂 inutile dirti che adoro la borsa che mostri in quest'outfit 🙂 ps: sbaglio o è simile a quella dell'immagine vicino al titolo! <3

  6. Great post!!! Please i invited you to my last post in http://www.lolianders.com, your comment is very important to the campaign "You'll die soon" all followers and comments you could win a symbolic prize for your blog! Thank You so much, Have a Great week!, Loli!

  7. I absolutely love the colors and simplicity of your look. Kind of Raf Simon-ish? Hope you enjoyed your endless wedding! — J xxx

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.