Neon and brown

Today on Don’t Call Me Fashion
Blogger!

Am I abusing of the Proenza Shouler neon coral bag
The answer my friends it’s blowing in the wind!!!

Per caro avete l’impressione che io stia abusando della cartella di Proenza Shouler???
Non vi si può nascondere niente eh???

 

Zara white blouse and neon pants
Annarita N studded leather jacket
Carvela Acorn pumps
H&M cuff and bracelet
Oasap Claw Bracelet
Proenza Schouler satchel

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

159 Comments
  1. Ma buongiorno carissima! Per quanto riguarda la Proenza non ne stai abusando, la stai solo ammortizzando…. E fai di molto bene, è proprio bella!
    Mi piace anche l'abbinamento con il marrone….
    Unico appunto alla Enzino (temporaneamente senza la sua metà, mannaggia a lei, negli States alla faccia nostra, eh eh eh): avrei tolto il bracciale ad artiglio, secondo me sono più che sufficienti i due bracciali che hai al polso destro…
    Buona giornata bella

  2. stamani mi hai dato un super spunto per abbinare al meglio il mio pantalone simile al tuo! e la proenza??? io ne abuserei a più non posso, è super fantastica! e tu sempre perfetta!
    emilia misurale-emily

  3. Ma quale abuso! questi sono pezzi che vanno sfruttati al massimo sinché vanno! sai che ho gli stessi pantaloni (ma io non li ho presi da Zara).
    Quasi quasi ti copio oggi! anche se ancora non ho preso delle pumps di quel colore e se metto una sneaker ammazzo il look! consigli?

  4. L'abbinamento tra tonalità "calde" come il marrone con tonalità "fredde" come il neon rosa corallo è molto audace, però in una giornata bella e soleggiata, dove tutti i colori risplendono, si può osare, anzi si deve osare!
    Quindi promuovo questo esperimento e ti faccio i miei complimenti!!!
    😉