naughty monkey ya hot stuff pumps

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!
Most of the times I plan in advance, so I am  now pleased to show you these nice Naughty Monkey Ya Hot Stuff shoes that I have selected a couple of months ago.
They will be perfect for my sparkling summer!


Naughty Monkey is now arriving in Europe too, meanwhile you can find its gorgeous shoes here
They ship internationally!!!

Non so se sapete che io sono iper orrganizzata ed una grande pianificatrice, perciò avendo già in mente cosa indosserò questa estate, ho scelto queste scarpe di Naughty Monkey qualche mese fa nel timore che finissero.
Saranno perfette con l’abbronzatura!
Intanto ve le mostro con un look semplicissimo, ovvero abbinate alla classica camicia binaca.
Già perchè per indossare queste scarpe bisogna tenere tutto il resto semplicissimo!!
Se volete saperne di più su Naughty Monkey o comprare queste scarpe potete andare sulla pagina facebook oppure qui.
La spedizione è internazionale!!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

139 Comments
  1. Buongiorno cara, che bello, sei tornata ai post dalla tua splendida ringhiera!!!
    Le scarpe sono spiritose, ma non sono molto il mio genere…. Non mi uccidere, ma mi ricordano un po' i Cugini di Campagna… Anche se tu le hai abbinate in maniera semplice e sobria.
    Un bacione e buona domenica

    1. Non sono in forma, faccio una gran fatica a respirare. Ora farò le prove allergiche, perché più che raffreddore sembra allergia… Che due!

  2. Fantastiche queste scarpe!!! Ti stanno divinamente! Danno un grande slancio e poi si abbinano col color oro dei capelli, valorizzandolo, perché è più intenso. Giustissima la scelta della camicia bianca, che è una garanzia di eleganza. Ti trovo veramente in forma smagliante!
    Buona giornata!
    😉

  3. Ma come son divertenti e spiritose queste scarpe! Ottimo il tuo look cara e, a costo della noia, camicia bianca e jeans sono il MUST che dovrebbe adottare ogni donna, invece di arrampicarsi in abbinamenti improbabili pur di attirare l'attenzione.