My silver rainboots

Well given the amount of rain that is affecting Italy I necessarily need a pair of rain boots. It ‘s true, they do not have heels, but know that I sought them with heels. 
To make a long story short, I grabbed  these Steve Madden Tsunami silver rain boots and, as you can see, they are not trivial!
They are rain boots ….. in my own way!

Beh vista la quantità di pioggia che sta cadendo in Italia ho necessariamente munirmi di un paio di stivali da pioggia. E’ vero, non hanno i tacchi, ma sappiate che li cercavo con i tacchi. In realtà ho in mente un modello ben preciso ma non li trovo da nessuna parte…..magari me li farò io!!
Per farla breve, ho ripiegato su questi stivali da pioggia argentati modello Tsunami di Steve Madden e, come vedete, non sono proprio banali!
Sono stivali da pioggia…..a modo mio!!

Mango burgundy jacket
A Byciclette Camelia sweatshirt
Zara pants
Steve Madden Tsunami rain boots
Mercantia earrings and necklace
Flor Amazona bangle
Maria Gabriela Gomez Ortega knuckle rings and snake ring

Photo credits: Alice
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

145 Comments
  1. Che bella che sei riesci a rendere sexy anche degli stivali da pioggia, che poi mi piacciono tantissimo in questo silver io ne ho un paio a fiori, neanche a me piacciono molto quelli classici ;).
    Buona giornata!!!!!
    Baci
    Barbara

  2. Bellissimi gli stivali, mi piacciono proprio, e poi sono utilissimi.
    Vedo che tu abbini spesso oro e argento, io invece per questo sono un pò fissata, per cui avrei messo anelli argento.
    Bella comunque.
    Baci
    Manuela

  3. Hai fatto benissimo a prenderli a modo tuo, lo stivale da pioggia deve mettere di buon umore e scacciare la malinconia, io li ho presi animalier, tanto per cambiare! Volevo farti i complimenti soprattutto per il nuovo taglio di capelli, la frangia ti sta divinamente!!

  4. Francesca, in queste foto sei stupenda! Wow che bella, sembri una ragazzina! Mi servirebbero un paio di stivali così, mi piacciono davvero molto e sono originalissimi. Poi sono perfetti abbinati al bordeaux della giacca ed ai pantaloni. Un bacio e buona giornata!:**

  5. Quand'ero ragazzina ce li avevo blu con la zeppa bianca! Da "adulta" non li ho mai comprati perchè mi ricordavano quelli neri e verde "pescatore", gli unici che si usavano una volta. Ora ce ne sono di tutte le fogge e colori e qui da me nei negozi se ne trovano di molti modelli… vantaggio di avere il problema dell'acqua alta a Venezia 😉
    Proprio in questi giorni ne sto cercando un paio di carini… vediamo cosa trovo.
    Bello il silver, sta con tutto, e mi piace il dettaglio della fibbia.

  6. queste foto sono spettacolari…esattamente quelle che volevi eh!! Biricchina!! stai benissimo con le pose un pò da bimba giocosa.
    stivali trendy e fashion anche sotto la pioggia. che colori favolosi che ha tirato su la pioggia sembra primavera!!
    p.s. la mia location è al Testaccio posti che conosce Simone ma che conoscerai anche tu.
    baci

  7. These rainbooties are awesome! You look beautiful Fran, love these pictures, very pretty. Also in love with the statement necklace and earrings!

    Kisses,
    Lucia

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Lucia Flores Diary ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

  8. vai vai pure prima che finisca ^_^ attenta ai filetti solo ._. stavo impazzendo ._. costa 79.95 ma è davvero stupendo!!!!!!! Felice che ti piaccia e felice di averti ispirata 🙂 poi voglio vedere come ti sta eh 😀

  9. If I've to pick a favourite from your look today, I will not know how because I totally love the burgundy jacket and the silver boots too! The silver rain boots will turn a dull rainy day into a happy day just by wearing it out =D

  10. Ok, I have to say that, I was attracted by the title of your blog.
    You are actually a fashion girl! I
    Your outfit is so amazing to me.
    The earring, necklace, silver bag and long rain boots are too cute.
    You succeed…

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.