My outfit for Nau press day

Here is the outfit I wore for Nau! press day!
Thanks Irene for taking these beautiful pictures and Sara for some of the details!

Ed ecco il look che ho indossato per il press day di Nau!
Ringrazio la mia amica Irene che ha scattato la maggior parte delle bellissime foto che vedete qui e Sara per alcuni dettagli.

Zara yellow coat and boyfriend jeans
Romwe yellow shirt
Carvela Anita yellow pumps 
3.1 Philip Lim Pashli bag
Ottaviani necklace and ring
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

187 Comments
  1. Mi piace molto questo look, sia i colori (il giallo ti dona tanto) sia i boyfriend abbinati al cappottino più bon ton e alle decollete meravigliose 😀

  2. Buongiorno Fra,
    buon inizio settimana, innanzitutto!!

    ti avevo già detto che mi strapiaci con il giallo…questo abbinamento con i giielli Ottaviani son proprio uno spettacolo.
    La borsa mi fa impazzire, l'ho vista su altri blog, in altri colori ed è proprio un accessorio che arricchisce qualunque tipo di outfit!!

    ciao
    ti aspetto da me, per l'outfit del giorno della recita!!

  3. Adoro questo look! Il giallo è un colore veramente frizzante ed estivo e poi trovo che con gli accessori blu stia benissimo!
    Adoro quel cappottino di Zara, riprende molto la stampa dell'ultima collezione di LV, purtroppo l'altro giorno però a Porta di Roma non sono riuscita a trovarlo 🙁

    http://leclatdelamode.blogspot.com

  4. Senza nulla togliere (e ci mancherebbe!!!!) a cappottino, scarpe e soprattutto borsa, quello che mi piace da morire del tuo outfit è la camicia gialla, semplicemente divina!!!!
    Baci cara!

  5. Irene assunta come fotografa, direi…ed anche Sara 🙂 Questo cappottino ti ho già detto che lo adoro, prima o poi me lo venderai perché in negozio non si trova più!
    Un bacione!
    N.
    ENTROPHIA.IT

  6. Ciao ti avevo persa ed ora con tutto quello che sta succedendo con google ti ho ritrovata su bloglovin',è stata una fatalità aver ritrovato il tuo blog!!
    Sulla mia lista eri praticamente sparita,possibile che fino a quando non stiamo tutte su questa bloglovin' ci perdiamo di vista?
    Sei sempre bellissima e ci mostri sempre look stupendi!!
    Io ancora devo fare il passaggio sono ancora con google,sto cercando di capirci qualcosa!!
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.