My outfit for Altaroma summer 2012 fashion event

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

This it what I wore to the Altaroma summer 2012 fashion event. And before you ask, no the necklace is not broken, or at least, all the ones in the rack came this way, so I didn’t bother to ask….
As I told you yesterday, I had the great pleasure to meet Lucrezia of The Shabby Labels, we are both from Rome and we never had the chance to meet each other.
And since we are veeeery smart….we didn’t take any picture together!
Lucrezia took some picture of me instead and here is the challenge: which of the following ones were taken by Lucrezia and which instead by my hubby?

Ed ecco il look che ho indossato la sfilata di Altaroma.
E prima che me lo chiediate, non so se la collana è rotta, tutte quelle che c’erano erano così perciò non mi sono posta il problema. Mi pareva carina con i due filini così…..
Vi dicevo invece che ho finalmente incontrato Lucrezia di The Shabby Labels! Troppo simpatica, proprio come pensavo.
Siamo entrambe romane e non ci siamo mai e dico mai viste!!!
E siccome siamo mooolto furbe, non ci siamo fatte nemmeno una foto assieme!!!
Però mi ha fatto alcune di queste foto e a questo punto vi lancio una sfida.
Sapete riconoscere quelle scattate da Lucrezia da quelle scattate da mio marito???

  

  

  

Imperial blouse
H&M necklace, bracelet and neon pleated skirt
Augusto Cuomo sandals
Chanel Jumbo bag

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

141 Comments
  1. Sei bellissima cara, mi piace un sacco questo outfit. Adoro in particolare quella gonnellina… Ma l'hai presa ora? Sai che non l'ho mai vista in negozio???? Uffa, io non vedo mai nulla….
    Adesso faccio per un attimo l'Enzino attaccato agli attributi: avrei tolto la collana… E' molto carina, ma questa blusa l'avrei lasciata così perché ha già le ruches e con la collana mi sembra non risaltino al meglio.
    Ora rimetto a nanna il rompino e ti mando un bacione grande grande

    1. ecco la Carla!!anche lei, come Enzino, loda la mise odierna. Fighissima la gonnellina e belli anche collana e bracciale in tinta 🙂 io sono un pò meno rompina di Enzo, ehehe (anche se lo amo sempre tanto, ci completiamo, ecco!!)

  2. Mi piace veramente tantissimo questo outfit!!! Il nero con il giallo stanno perfettamente insieme. Splendida la gonna!!! Perfette la blusa, la borsa e le scarpe! Ottima la scelta del braccialetto e delle collane. I gioielli e anche i capelli rientrano perfettamente in questo cromatismo giallo-nero di gran classe!
    Complimenti!!!
    😉