My new Danielle shoes


I have a crush on Danielle shoes. I own 2 pairs (check them out here and here) and now I decided to get myself the third one.
Danielle is a lovely shoe store located in the center of Rome (Piazza Risorgimento, Via Cola di Rienzo  and Via Frattina) and now they have decided to open an online store, yay! That’s were I found these beauties.
Don’t you love them?
Ho sempre amato le scarpe di Danielle. Mi ricordo che quando vivevo al centro di Roma era la mia tappa preferita rientrando dall’università. Negli anni ho accumulato tantissime scarpe di Danielle e quando non trovavo il mio numero, addirittura prendevo un numero in meno pur di averle.
Su questo blog vi ho mostrato già due paia (qui qui) acquistate nel negozio di Via Frattina (gli altri li potete trovare a Piazza Risorgimento e Via Cola di Rienzo) ma da poco Danielle ha aperto anche lo store on line, dove ho trovato queste bellezze che tra l’altro sono anche comodissime.
Credo proprio che se non nevicherà (ma con la sfiga che ho lo farà), saranno con me anche in uno dei due giorni in cui sarò alla settimana della moda di Milano.
Vi piacciono?
P.S. Danielle ha anche aperto un blog che potete trovare qui dove si alternano moda, gossip, ultime tendenze, commenti sui look delle star e consigli sugli outfit.. 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

122 Comments
  1. Carine vanno su tutto, però già viste e riviste, alla fine Danielle copia sempre i modelli di grandi marchi (più famosi) e li firma col suo nome, poca personalità come brand e rapporto qualità/prezzo infimo, ci marciano un bel po' secondo me!
    Bello il tuo blog,
    ciao
    Marzia shoe design