My Miu Miu Fall/Winter 2011-2012 Bag AND Ralph Lauren For Fondazione Veronesi

Do you remember this bag???

Well I finally found it! I just happened to drop by Miu Miu during the VFNO (it was non-intentional, hahaha!) and it was there!
Welcome in my closet dear!
Do you like it?

Vi ricordate questa borsa?
Beh finalmente l’ho trovata! Casualmente (seeeeeeeee) sono entrata da Miu Miu durante la VFNO ed era lì sola soletta, unica della sua razza!
Benvenuto nel mio armadio caro Borsellone di Nonna Papera!!!
Vi piace?

E ora una notizia importantissima che farà piacere a tutte le mie lettrici e a cui tengo moltissimo:

SABATO 8 OTTOBRE 2011 ci sarà il  PINK PONY DAY PER FONDAZIONE UMBERTO VERONESI  presso il RALPH LAUREN STORE, VIA MONTENAPOLEONE 4 

T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro



Il prossimo autunno, Ralph Lauren festeggerà l’undicesimo anniversario della sua campagna mondiale Pink Pony al sostengo della lotta mondiale contro il cancro.
Anche quest’anno, Ralph Lauren sarà partner della Fondazione Umberto Veronesi per unire le forze.
Sabato 8 ottobre lo Store Ralph Lauren di Via Montenapoleone 4 a Milano sarà sede di un open day di shopping con la Fondazione Veronesi per fornire informazioni e richiamare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno.
Per tutta la giornata di  sabato 8 ottobre, il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.
Per questa occasione sarà inoltre allestito un punto informativo in negozio  sulla prevenzione del cancro al seno, dove saranno presenti esperti della Fondazione stessa.
La campagna Pink Pony prosegue l’impegno di Ralph Lauren nella lotta mondiale contro il cancro. La sua missione è di ridurre le disuguaglianze  nella cura del cancro nelle comunità disservite dal punto di vista medico e di assicurare che il trattamento sia disponibile nei primi stadi, ancora curabili, della malattia.
Per ulteriori informazioni:
Jason Mitchell Jacobs jasonmitchell.jacobs@poloralphlauren.com
Press & Public Relations Manager
Polo Ralph Lauren
t. 02/5505-7310; www.ralphlauren.it
Emma Averna emma.averna@fondazioneveronesi.it
Elisa Invernizzi elisa.invernizzi@fondazioneveronesi.it
Ufficio Stampa Fondazione Umberto Veronesi
t. 02/76018187; www.fondazioneveronesi.it

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

80 risposte

  1. Ceeeeeeeeerto che me la ricordo questa borsa! E' bellissima!!! Ma come hai fatto a scovarla? A quanto n sapevo era introvabile!!! Hai proprio il radar tu, eh eh eh

  2. ohhhhh che bellaaaaa!!!! Io adoro questa lavorazione di Miu Miu…ma non ne smetti mai nessuna???? No così…giusto per sapere, metti che mentre decidi di liberartene io passo di lì… 😀

  3. Adoro la lavorazione della borsa, io ho la clutch piccola che ho usato per il mio matrimonio ! Questa mi piace anche se per me è un po' scomoda visto che le riempio sempre troppo !
    Ho provato Blogger da Ipad2 e funziona per postare, sei sicura di non riuscire ? Ceto non è il massimo della comodità…la correzione automatica mi fa dare di matto ! 🙂 Bacioni

    Fashion and Cookies
    My Twitter

  4. Awww thanks for your comment, and I love your blog title! hahaha, really clever..
    Love that miu miu purse rrrr it's perfect… you've got an awesome fashion taste by the way!
    Yes, we should follow each other… I am! Your turn now heheh <3

  5. Hello gorgeous….what is there not to like?? I still think we need an official count from you closet w/the number of clutches you own…I am guessing 12 😉 all stunning in different sizes and colours! I also have a pink pony polo too, glad to see you that you'll be supporting breast cancer awareness month!

  6. I definitely really want to touch that bag. Is it soft?

    There are macaroons in Italy isn't there? What sweets is Italy known for? Other than gelato, because I got my fill of that when I was over there!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *