Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


Recently my hair is not looking that good due to the abuse of blowdries, dyes and bleaching. 
That’s why I was really  happy to test Mikki More products such as the Pure Shampoo and the famous Balm.
Do you know Mikki More?
Michela, a girl from Treviso, Italy, after a trip to Africa, became ill from a bacteria infection After many months of antibiotics and surgeries, she was healed, but her physical appearance had drastically changed during the course of the disease.
Her story caught the attention of an American businessman with a successful career in the field of aesthetics. After getting to know Michela he decided to use his experience to create a product that would save the hair of his new friend. He researched many combinations of ingredients and traveled several times to South Dakota Indian reservations in order to understand the secrets of the American Indians, who have no problems with baldness. After three years of hard work and testing, he created a balm made with Tahitian coconut oil – which is the only ingredient known to penetrate the hair shaft directly.
He flew to Italy to meet with Michela and began a custom regimen for treating her damaged locks.
Within two months, her hair was back to being full-bodied and shiny.
The Balm from Mikki More, launched its first campaign on January 20, 2012. Since then it has become available for purchase in hundreds of salons and retailers in the United States and is rapidly growing worldwide.
Well I have tried it and these pictures show you the result of the first treatment with these products and I must tell you that the result is immediately evident!
My hair look thick and shiny and I have to admit that I was really impressed.
I will keep you updated with next treatments!


Recentemente ho avuto molti problemi con i miei capelli, li ho maltrattati troppo tra pieghe, decolorazioni e tinte.
Si sono assottigliati, ho cominciato a perderli e quòando mi hanno scritto per provare i prodotti Mikki More ho accettato subito.
In particolare ho usato lo Shampoo Puro ed il famoso the Balm.
Avrete già letto di Mikki More in altri blog ma ve ne riassumo brevemente la storia perchè è singolare.
Michela, una ragazza di Trevisodopo un viaggio in Africa, si ammala di un’infezione batterica 
Dopo molti mesi di antibiotici e interventi chirurgici guarisce ma il suo aspetto fisico è drasticamente cambiato durante il corso della malattia.
La sua storia cattura l’attenzione di un uomo d’affari americano con una carriera di successo nel campo dell’estetica. Dopo aver conosciuto Michela decide di usare la sua esperienza per creare un prodotto che avrebbe salvato i capelli della sua amica.
Prova molte combinazioni di ingredienti e si reca più volte nelle riserve indiane del Dakota per comprendere i segreti degli Indiani d’America, che non hanno problemi di calvizie. 
Dopo tre anni di duro lavoro e di prove, crea un balsamo a base di olio di cocco Tahiti – che è l’unico ingrediente noto per penetrare direttamente nel fusto del capello .
Vola in Italia per incontrarsi con Michela e inizia un regime personalizzato per il trattamento dei suoi capelli danneggiati.
In due mesi, i capelli di Michela sono tornati ad essere corposi e brillanti.
The Balm di Mikki More, ha lanciato la sua prima campagna il 20 gennaio 2012. 
Da allora è diventato disponibile per l’acquisto in centinaia di saloni e rivenditori negli Stati Uniti ed è in rapida crescita in tutto il mondo.
Beh, io ho provato i due prodotti e queste immagini vi mostrano il risultato del primo trattamento che è stato subito evidente!
I miei capelli hanno un aspetto folto e lucido e devo ammettere che sono rimasta davvero colpita.
Ero scetticissima non lo nego e se non avessi avuto i problemi di cui sopra non l’averi provato.
Vi terrò aggiornati con i trattamenti successivi!


Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

100 risposte

  1. Cavolo se solo lo avessi saputo un mesetto fa, avevo esattamente i capelli della tua lunghezza e con gli stessi problemi, mi sono fatta convincere dalla mia parrucchiera e adesso li ho tagliati….. uff! Comunque grazie del consiglio li proverò perchè non vohlio più tagliarli! MAI PIù!

    xoxo M
    http://www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post su Haute Couture Paris
    PS: forse mai più è esagerato ma sono leggermente traumatizzata!

  2. oh che bello tornare a leggere il tuo blog,gli esami al universita sono quasi finiti allora ho deciso di fare un random tra i miei blog preferitti!devo dire che non ho mai sentito niente riguardo a questo marchio di shampoo e balsamo ma anche io ho i tuoi stessi problemmi con i capeli e mi piacerebbe provare!htt://msfashionstreet.blogspot.com/