My beloved accessories: shoes part I

Here are some of the shoes I have shown you on this blog so far….
Ed ecco alcune delle scarpe che vi ho mostrato ad oggi….

Studded pumps

Asos leopard print boots

Sam Edelman Roza pumps

Dior booties

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

157 Comments
  1. Le Sam Edelman sono quelle che mi piacciono di più in assoluto, ma è una bella lotta…. Anche gli stivaletti di Dior sono fantastici….
    Per martedì confermato?
    Baci e buona domenica cara

  2. dior dior e sempre dior! 😀 (Ovviamente tra queste!) perchè ci sarebbero anche le YSL (?) blu ke lasciano senza fiato!
    **
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

  3. Omg those shoes in the 3rd picture are my favorite!!!! AMAZING!
    I totally picture you looking fabulous in the Jeffrey Campbell spiked litas or his spiked night walks!! You should check them out if you haven't seen or heard of them. They are right up your ally and affordable!

  4. Grazie tesoro per il tuo commento sul mio blog…sei molto gentile!
    Ho provveduto ad inserire l'icona (pardon, sono una distrattona ihih)…e grazie per il consiglio!!! Continuo aseguire i tuoi interessantissimi post 🙂 un bacio

  5. sbaaaaaaaaaaav…senti, pensavo…non è che mi faresti da personal trainer per insegnarmi a camminare su tacchi simili?!?!? pleaseeeeeeeeee…:D

  6. Hello darling,
    I am a Shabby Chic woman with a Boho soul, so il mio voto va per gli leopard print Asos booties!!!. Perchè una Boho girl le indosserebbe sempre con flare jeans(i miei favoriti per il momento)!!!.
    Baci,Fancy Eva!.

  7. Eccomi ritornata a scrivere sul mio blog e a passare nei miei preferiti. Allora, che dire? Che le vorrei tutte mi sembra riduttivo e che soprattutto hai un gran gusto per le scarpe. Le prime sono da urlo!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.