Pianto di disperazione: da una settimana le vacanze delle (s) fashion blogger sono finite! Forse è meglio continuare a giocare a nascondino tra le colonne del Museo Della Civiltà Romana. E forse…. se mi nascondo bene non riusciranno a trovarmi!!!

Buon lunedì……buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Che tristezza infinita, le vacanze della (s) fashion blogger sono davvero finite. In questo momento sono disperata perché il lavoro mi sta letteralmente sommergendo …..ma perché ho sempre così poche ferie?? Ed in questi giorni sarò parecchio assente #sapevatelo!
E dopo questo pianto eccomi qui ad accogliervi con un nuovo post ma con foto scattate con la vecchia Nikon. Ma penso che il Marito si sia superato e vale la pena postarle.
Siamo al Museo della Civiltà Romana a Roma, zona Eur. Questa volta abbiamo scelto uno dei colonnati laterali che circondano un portone grandissimo.
Devo ammettere che pur non amando l’architettura o le opere di epoca fascista, l’Eur ne ha sicuramente giovato.
E così eccomi qui a giocare a nascondino tra le colonne come una bambina.
Una bambina troppo cresciuta forse, ma per sopravvivere al fatidico rientro dalle ferie è meglio avere un animo da fanciullino!

Happy Monday …… buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! 
I am immensely sad, the holidays are really over for me….. why my holidays are always so short?
The workload is overwhelming me so I’d probably be AWOL for 2 days! 
And after all this crying I am here to welcome you with a new post but with pictures taken with the old Nikon. Anyway I think that Hubby has overcome his limits and it’s worth posting them. 
We are in the Museo della Civiltà Romana  in Rome’s Eur  This time we chose one of the side colonnades surrounding a large gate. 
I have to admit that while not loving the architecture or the works of the Fascist era, the EUR are has certainly took advantage of it. 
And so here I am playing hide and seek among the columns as a little girl. 
A little overgrown girl perhaps, but to survive the fateful return from holidays it is better to have the spirit of a kid!

 

Zara dress
Braccialini bag
Andrea Morelli booties
Sodini bracelets


Camera: Nikon D3200 50mm f1.8 lens

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

109 risposte