Mostra Enjoy a Roma

Mostra Enjoy, l’arte incontra il divertimento. Al Chiostro del Bramante una mostra dove è possibile giocare in mezzo alle opere d’arte! Da non perdere!

Mostra Enjoy, l’arte incontra il divertimento! Nella suggestiva cornice del Chiostro del Bramante è possibile perdersi tra labirinti di specchi, o rimanere quasi ipnotizzati davanti all’installazione “The Centrifugal Soul” di Mat Collishaw, o ritrovarsi circondati e scrutati da immensi occhi. Ci si diverte visitando la Mostra Enjoy. Si torna bambini, curiosi di esplorare e scoprire ciò che ci circonda e soprattutto si possono vivere e toccare le opere d’arte. Il colpo d’occhio appena si entra al Chiostro del Bramante è sorprendente perché il pavimento antico è un tripudio di grandi fiori colorati e vivaci realizzati dal cinese Michael Lin. Enjoy, come anche Love, è una mostra curata da Danilo Eccher che afferma: “La dimensione del piacere, del gioco, del divertimento, dell’eccesso sono sempre state componenti centrali dell’Arte; l’Arte sprofonda nel dolore ma si nutre di piaceri ed è sempre una danza di contrasti. L’illusione è una trasparenza che deforma la realtà, un’apparenza sottile dove tutto è possibile, suggerendo ora il dubbio dell’enigma, ora il sorriso della sorpresa”. Non lasciatevi sfuggire questa originale e coinvolgente mostra di arte contemporanea che dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018 sarà ospitata nell’antico e suggestivo Chiostro del Bramante, a due passi da Piazza Navona.

Esmeralda

Enjoy Exhibit, when art meets fun. The Bramante Cloister hosts a contemporary art exhibition where you can play in the midst of artwork! You can get lost in maze of mirrors, or stay almost hypnotized in front of the Mat Collishaw’s “Centrifugal Soul” installation, or find yourself surrounded and scrutinized by immense eyes.

Do not miss this original and an intriguing contemporary art exhibition that will take place from 23 September 2017 to 25 February 2018 in the ancient and suggestive Cloister of Bramante, near Piazza Navona.

Esmeralda

Mostra enjoy mostra enjoy mostra enjoy mostra enjoy mostra enjoy mostra enjoy mostra enjoy mostra enjoy

 

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

2 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.