Monotonia: bianco, nero e ….verde

Che monotonia: sempre bianco, nero e verde! Ma questo è l’ultimo post in cui vedete al mio braccio la Selma di Michael Kors in verde. A breve verrà sostituita da una controfigura scippata ad un’amica blogger…..

Buongiorno miei cari,

la Selma di Michael Kors in color verde/turchese compare per l’ultima volta su questo blog perchè sarà sostituita da una sua consorella che ho scippato ad una nota blogger.
La monotonia continuerà ad essere presente nei miei outfit. Ma quella è una mia caratteristica. Sono come una pecora, una volta che ho imparato una strada la ripercorro mille volte senza mai stancarmi!
Quindi oggi per l’ennesima volta vi mostro un look giocato su tre colori, bianco nero e verde.
Le coprotagoniste dì questo outfit sono le mie nuove scarpe di Nila&Nila delle quali sono innamoratissima. Sono in pratica dei cut out booties ma con il tacco. 
I miei capelli sono sempre più corti e sto seriamente pensando di farmi il pixie cut per evitare di passare sempre la piastra. Chissà come starei con un taglio del genere…..magari mi si vedono tutte le rughe!
Oggi sicuramente non sarò presente a causa del super lavoro, ammetto di essere invecchiata di ulteriori 10 anni negli ultimi due mesi. Anche se il mio percorso lavorativo attuale si sta chiudendo mi sento di lavorare fino all’ultimo come sempre.  Ho imparato tante cose in questi anni e ho consolidato la mia idea che ci sono persone che non sono nate per fare quello che fanno ma che lo fanno lo stesso, persone che lo farebbero meglio e quelle che fanno fare agli altri quello che dovrebbero fare loro. Lascio tante persone in gamba e alcune che mi hanno fortemente delusa. Ma come diceva qualcuno più saggio di me…..mai aspettarsi che gli altri si comportino come ti comporteresti tu……

Hello my dear, 
The Selma bag of Michael Kors in green/turquoise makes its last appearance on this blog because it will be replaced by her twin sister that I snatched to a well-known blogger. 
The monotony will continue to be present in my outfits, instead. 
That is a tipical of me. I am like a sheep, once I learned the way I always go back throught that path a thousand times and never get tired! 
So today, for the umpteenth time I show you a look played on three colors, black white and green. 
The co-stars of this outfit are my new Nila&Nila shoes  I am deeply in love with. They are practically cut out booties with heels. 
My hair is shorter and shorter, and I’m seriously thinking of havin the guts and go for a pixie cut to avoid spending time with the straightening iron. I wonder how I would look like with a cut like that ….. maybe you will see all my wrinkles!


Today I’ll be AWOL due to work overload!

 

H&M shirt
7 For All Mankind jeans 
Nila & Nila shoes
Selma Michael Kors bag found @Sarenza
Firminio necklace
SocialICE bracelet

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

97 Comments
  1. Il b&w sono sempre i miei colori preferiti e scegliere di indossare un accessorio di un colore acceso e che stacchi completamente è sempre segno di gusto e personalità! Ad esempio questo verde è originale come scelta! Baci Elisabetta

  2. Secondo me staresti benissimo con un pixie, devi solo prendere coraggio ed essere decisa, io l'ho fatto avendo i capelli lunghi fino alla fine della schiena, non li sopportavo più e li ho tagliati tutti. Ora sono di nuovo lunghi ahahah!! L'outfit mi piace molto sopratutto per il monochrome e poi il tocco di verde!!
    Buona giornata 🙂

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

  3. maybe you should cut it little by little so that pixie is not a great shock:) I love pixies but many woman that have done it say they regret it so that is why I recommend you do a bob first and take it step at the time- if that is what you want!

    Now, today's outfit is pure love…those boots of yours were a love at first eye…very chic! The black and white outfits doesn't have to be monotonous and you prove it!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/