Che monotonia: sempre bianco, nero e verde! Ma questo è l’ultimo post in cui vedete al mio braccio la Selma di Michael Kors in verde. A breve verrà sostituita da una controfigura scippata ad un’amica blogger…..
Buongiorno miei cari,
Oggi sicuramente non sarò presente a causa del super lavoro, ammetto di essere invecchiata di ulteriori 10 anni negli ultimi due mesi. Anche se il mio percorso lavorativo attuale si sta chiudendo mi sento di lavorare fino all’ultimo come sempre. Ho imparato tante cose in questi anni e ho consolidato la mia idea che ci sono persone che non sono nate per fare quello che fanno ma che lo fanno lo stesso, persone che lo farebbero meglio e quelle che fanno fare agli altri quello che dovrebbero fare loro. Lascio tante persone in gamba e alcune che mi hanno fortemente delusa. Ma come diceva qualcuno più saggio di me…..mai aspettarsi che gli altri si comportino come ti comporteresti tu……
Hello my dear,
The Selma bag of Michael Kors in green/turquoise makes its last appearance on this blog because it will be replaced by her twin sister that I snatched to a well-known blogger.
The monotony will continue to be present in my outfits, instead.
That is a tipical of me. I am like a sheep, once I learned the way I always go back throught that path a thousand times and never get tired!
So today, for the umpteenth time I show you a look played on three colors, black white and green.
The co-stars of this outfit are my new Nila&Nila shoes I am deeply in love with. They are practically cut out booties with heels.
My hair is shorter and shorter, and I’m seriously thinking of havin the guts and go for a pixie cut to avoid spending time with the straightening iron. I wonder how I would look like with a cut like that ….. maybe you will see all my wrinkles!
Today I’ll be AWOL due to work overload!