Mongrelpet, prendersi cura dei meticci

Teo the dog ha finalmente la sua alimentazione personalizzata grazie a Mongrelpet, il sito che offre alimentazione bio per cani e gatti meticci!

Mongrelpet per prendersi cura dei nostri amici meticci!
Spesso guardando Teo, mi capita di ripensare a lui.
Si chiamava Apollo e, mentre camminavo tra le gabbie del canile sommersa da tremila toni di abbaio differenti, da code gioiose e desiderose di attenzioni, i suoi occhi incontrarono i miei e nulla fu come prima.
In quel preciso istante mi resi conto che noi ci saremmo appartenuti per sempre. Quando mi abbandonò (solo 3 mesi dopo), pensai che non sarei più riuscita a colmare il vuoto che aveva lasciato quella sua zampa pelosa.
L’ho pensato fino a quando mesi dopo, una volontaria del canile non mi ha messo in braccio un batuffolo nero. Una codina allegra, scodinzolante e due occhi languidi che sembravano dirmi “sono Lui  ma ti saprò amare in egual modo,ti prego scegli me…”
Ora quel batuffolo, quell’adorabile meticcio da canile, che tutti voi conoscete benissimo, è cresciuto, il suo amore non è cambiato, ma le sue esigenze sì…
E se fino a che era un cucciolo, poteva bastare la sua voglia di giocare per mantenerlo in forma, ora con l’avanzare dell’età comincia ad avere bisogno di qualche attenzione in più, sopratutto per ciò che riguarda l’alimentazione.
Su Mongrelpet, un sito specializzato nell’alimentazione BIO del cane e del gatto meticcio (Mongrel  in inglese significa proprio “meticcio”) ho trovato un  contacalorie, e degli utilissimi Ebook scaricabili gratuitamente, grazie ai quali posso prendermi cura dei miei adorabili meticci di casa nel migliore dei modi.
E per chi non lo sapesse Teo è in buona compagnia; infatti al suo fianco c’è sempre la sua amica gatta Salsiccia il cui nome vi farà indubbiamente capire a chi serve davvero il contacalorie!!!
Inoltre Scegliendo Mongrel,aiuteremo  i Cani ed i Gatti meno fortunati. Infatti per ogni ordine di acquisto, Mongrel, donerà un pasto a un Cane o a un Gatto accudito da una delle associazioni di protezione degli animali, iscritte alla Mongrel family. In questo modo Mongrel vuole supportare tutte quelle realtà che, in Italia, si occupano con impegno e amore dei nostri amici a quattro zampe.
E ricordatevi, quando nella vostra vita irrompe un cane o un gatto  prendetevene cura. Amatelo, coccolatelo e rispetattalelo sempre. Sappiate regalargli tutti il vostro amore perchè voi avrete il suo cuore per il resto della sua esistenza e lui non conoscerà un amore più grande delle vostre carezze!!!
Alix&Teo
Often looking at Teo, I happen to think back to him.
His name was Apollo and while walking between the kennel cages , his eyes met mine, and nothing was ever the same.
At that moment I realized that we would belong forever. When he passed away (only three months later), I thought that I would not be able to fill the void that was left that his hairy paw.
I thought so until months later, a volunteer of the kennel put me in her arms a black puppy. A cheerful tail, wagging and two languid eyes that seemed to say “I know you miss him
, but love me the same, please choose me …”
Now that wad, that adorable half-breed from the shelter, you all know very well,  grew up, his love has not changed, but its requirements so …
And if until he was a puppy, it was enough to play to keep him fit, now with age he begins to need some more attention, especially as regards energy.
On Mongrelpet, a site specializing in power BIO food for mongrel dog and cat  I found a calorie counter, and an useful Ebook for free download, thanks to which I can take care of my adorable mutt at  home in the best way.Also choosing Mongrel, we will help dogs and cats less fortunate. In fact, for each purchase order, Mongrel, will donate a meal to a dog or a cat cared for by one of the animal protection associations, entered under Mongrel family. In this way Mongrel wants to support all those organizations that, in Italy, are dealing with commitment and love of our furry friends.
Alix & Teo the dog
 D00B7203
D00B7228
D00B7212D00B7213
D00B7214
Alice Magliano
Alice Magliano

Fitness, beauty blogger, fashion blogger “Podista pollista” ecco come amo definirmi. Perchè in fondo ci vuole sempre qualcuno che arrivi ultimo alle gare… e quella mediamente sono io!

8 Comments
  1. Mi spiace tanto per Apollo <3 Teo è il mio mito, viene proprio voglia di abbracciarlo e coccolarlo. Assieme siete dolcissimi e tu sei sempre bellissima Alice, sembri sempre un'eterna bimba!:**

  2. È adorabile il tuo cane Alice <3
    Io ho due gatti e so cosa vuol dire perdere un animale.. Non si possono mai dimenticare e i loro posti non si possono sostituire, ma bisogna voltare pagina e tu hai trovato il tuo nuovo amico a quattro zampe.. E bisogna prendersi la cura di loro iniziando con alimentazione.. Vado a dare un occhiata al sito.
    Un bacio

    http://www.mammaaltop.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.