Moda on line: dove comprare vestiti glam a prezzi contenuti

This post is also available in: English (Inglese)

Per resistere meglio alla clausura forzata, pensiamo ai look che indosseremo quando questo incubo sarà finito. Ecco un sito di moda on line con vestiti super glam a prezzi più che contenuti!

moda on line

Siamo in clausura forzata e uno dei modi in cui possiamo resistere è quello di pensare al  futuro e noi donne possiamo farlo dando un’occhiata alla moda on line e scegliendo i vestiti che sogniamo di indossare una volta che l’incubo del coronavirus sarà finito.

Solo che dobbiamo tenere presente che stiamo andando incontro a una recessione globale come mai se ne erano viste e che dobbiamo essere parsimoniose.

Ecco quindi un sito di moda on line dove si possono trovare tanti vestiti glam a prezzi contenuti.

Su Femme Luxe Finery c’è davvero l’imbarazzo della scelta: con pochi euro potete fare incetta di pantaloni, vestiti a corsetto, body di pizzo neri e jeans alla moda !

Io ad esempio ho preso un paio di pantaloni cargo troppo belli. Sono skinny, a vita alta e con elastici alla caviglia così da poterli allungare o accorciare a piacimento.

E sono molto versatili. Se amate lo stile sporty chic li potete abbinate a una felpa e a un paio di sneakers. Se invece siete “effervescenti” come me allora indossateli con una camicia in pizzo o una in tulle e gli immancabili tacchi!

La camicia in pizzo bianca (qui potete trovare il post completo), assieme a quella in tulle a pois sono utilizzabili anche durante la stagione primavera-estate inoltrata, quella in cui dovremo finalmente essere tutti liberi di uscire!

Stesso discorso vale, oltre che per i cargo pants anche per i due vestitini che vedete in queste foto.

Il primo è un vestito in tulle color albicocca che trovo davvero perfetto per un dress code cocktail o per una cena in un locale alla moda.  E’ un colore davvero particolare che mette tanta allegria. Quando l’ho ordinato non ero sicura che stesse bene con la mia carnagione con il colore dei miei capelli e invece sono davvero stupita!!!

Il secondo è invece un mini dress a stampa leopardata con ruches. Lo trovo perfetto per un’aperitivo con le amiche ma anche per una semplice passeggiata in centro…quando lo potremo fare!

Cosa possiamo fare durante l’isolamento per il coronavirus?

Il governo è stato chiaro, si può uscire solo per tre motivi: lavoro, salute e spesa. Ah si può anche portare il cane a spasso ma ormai i nostri amici a 4 zampre sono sfiancati dall’eccesso di passeggiate!

E’ importante che rimaniamo tutti a casa ed è anche questo il compito che noi influencer/blogger abbiamo. Dobbiamo diffondere l’urgenza di rispettare le regole.

Impieghiamo il nostro tempo ritrovato a stare con la nostra famiglia, a informarci, a sognare la libertà e concederci qualche coccola come ad esempio qualche acquisto on line che non sia economicamente cospicuo.

E ricordatevi: ora che i negozi su strada sono chiusi, la moda on line è l’unica soluzione. Ma quando potremo di nuovo tornare a circolare apertamente ricordiamoci di aiutare anche il commercio su strada.

Io sicuramente lo farò 🙂

look maculato

vestito in tulle arancione

moda on line pantaloni cargo

moda on line

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

22 Comments
  1. I vestiti che hai scelto sono molto belli sopratutto l’arancione. Prima di fare acquisti però voglio aspettare le decisioni del governo, ne esce ogni giorno una nuova.

  2. Purtroppo in questo momento che sono a casa mi sono fatta un paio di ordini online fashion e tutti low cost 3 abiti a soli €33 …e poi basta altrimenti qui si spende troppo.

  3. Gli outfit sono molto belli. In particolare l’abito dalla fantasia animalier è davvero grazioso. Spero quindi di trovare qualcosa della mia taglia su Femme Luxe Finery. D’altronde lo shopping on line è una manna in questo momento anche se non può sostituire i negozi veri e propri presso i quali spero di poter tornare prestissimo.
    Maria Domenica

  4. Hello
    yes Capizzi we are also in lockdown !! this is going to be a disaster for the countries’ economy. we have to distract ourselves from this serious problem or else we run the risk of getting depressed, watching blogs, watching online fashion stores is a good therapy. Btw loved the orange dress on you!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  5. Io a dire il vero sto evitando anche lo shopping online, alla fine far circolare tanto i fattorini se non serve (a meno che non sia per la spesa o per il cibo) mi pare sbagliato.
    Tra l’altro da me i pacchi li prende il portiere quindi mi sentirei doppiamente in colpa… Ma appena finisce sta quarantena vedi come la faccio ripartire l’economia! ^^
    I tuoi look, inutile dirlo, sono uno più figo dell’altro, sei proprio in formissima!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.