moda mare 2016: ecco due marchi esclusivi!

Moda mare 2016. La temuta prova bikini non è ancora dietro l’angolo, ma iniziare a pensare a cosa indosseremo questa estate, ci aiuterà a essere impeccabili anche sotto il primo sole, vedrete sarà un gioco da ragazzi!

La moda mare 2016 comincia a fare capolino sulle riviste patinate. Il nostro obiettivo? Essere uniche, eleganti, innovative e comode. Tutto questo con il capo più piccolo del nostro guardaroba? Si, scegliendo i brand giusti tutto questo è possibile!!!

Come al solito, con estremo piacere, lavoro io per voi, e dopo un’attenta ricerca mi sento pronta a segnalarvi due marchi che racchiudono le caratteristiche che desideriamo: Domani e Atlantique, entrambi dell’azienda Stress srl, che ci garantiscono un prodotto di alta gamma made in Italy. Ve li presento.

COLLEZIONE DOMANI P/E 2016

Per la moda mare 2016 il filo conduttore della collezione Domani è rappresentato dal viaggio, per la donna dinamica e moderna che esplora il mondo.

E allora via libera alle ispirazioni di terre lontane, dai disegni cachemire Navajo con esplicite influenze degli indiani d’America, passando alle latitudini opposte dell’India, con stampe dai colori accessi, e infine approdando in Europa con stampe piu’ fresche e romantiche come i fiorellini, e moderne e dinamiche come il classico Optical.

Nella collezione sono presenti tutti i modelli di reggiseni che possiate desiderare: push-up, ferretti, fasce, triangoli con imbottitura estraibile e balconcini con coppe memory.

Non può certo mancare l’abbigliamento esternabile, per la spiaggia, per i party a bordo piscina, per romantici aperitivi al tramonto. Domani ci propone abiti, pantaloni ampi, tute, caftani tutti realizzati con tessuti fresci quali i jersey di viscosa crepe e mussole di cotone/seta.

COLLEZIONE ATLANTIQUE P/E 2016

La collezione Atlantique è rivolta ha una donna che ama stupire con eleganza e contemporaneità, e i costumi che sceglie la rappresentano.

I volumi sono morbidi, leggeri e predomina la discrezione e il buongusto. Il risultato è esaltare la donna valorizzandola e sottolineando la sua femminilità armoniosa e sinuosa, prestando una maniacale attenzione alle proporzioni e allo studio delle dimensioni.

La donna Atlantique rincontrerà le stampe e i giochi di colori dei costumi due pezzi e interi anche nei caftani, sottovesti e abiti, che completeranno il suo outfit estivo, giusto per la spiaggia, in barca o durante un cocktail sicuramente in riva al mare.

Presto indosserò per voi alcuni capi di queste collezioni che tanto mi hanno entusiasmato…con molto coraggio e una giusta dose di ironia vista la bellezza delle modelle di questi cataloghi!!!

A presto Nadia Asmileplease

Glimpses of 2016 beachwear begins to peep in glossy magazines. Our goal? Be unique, elegant, innovative and comfortable. All this with the smaller piece in our wardrobe? Yes, you are choosing the right brand all this is possible !!!

As usual, with great pleasure, I work for you in advance and after careful research I feel ready to tell you about two brands that have the characteristics we want: Domani and Atlantique that guarantee a Made in Italy high quality product. Let me introduce them to you.

DOMANI COLLECTION S / S 2016

The theme of the collection is represented by the modern and dynamic woman who explores the world.

So green light to the inspirations of distant lands, from Navajo paisley with explicit influences of the American Indians, going to the opposite latitudes of India, with prints in bright colors, and finally landing in Europe with fresh and romantic prints such as the flowers, and modern and dynamic as the classic Optical.

The collection includes all models of bras you could want: push-ups, bands, triangles with removable padding etc.

You can not miss the outerwear apparel, for the beach, to the pool parties, for romantic aperitif at sunset. 

ATLANTIQUE COLLECTION S / S 2016

The Atlantique collection aims to a woman who loves to surprise with elegance and modernity, and who wants to be represented by her swimsuits.

Volumes are soft, light and discretion and good taste are the dominating features. The result is to enhance the woman valorizing and emphasizing her harmonious and sinuous femininity.

The Atlantique woman plays prints and games of colors!.

Soon, I’ll wear for you some of these beautiful pieces. These collections left me breathless … And I will have to rely on a lot of courage and a fair dose of irony given the beauty of the models of these catalogs !!!

See you soon Nadia Asmileplease

Domani

costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi

 

collezione_domani_estate_2016 costumi_domani_dont_coll_me_fashion_blogger costumi_domani_asmileplease

Atlantique

costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi costumi-da-bagno-2016-ecco-due-marchi-esclusivi

atlantique_asmilepleae Schermata 2016-01-23 alle 20.02.21 bikini_atlantique_dont_coll_me_fashion_blogger moda mare 2016 moda mare 2016 moda mare 2016

Picture of Nadia La Bella

Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

25 Responses

  1. Non li conoscevo sai, sono entrambi molto belli e femminili. In particolare, mi ha colpito subito la collezione Atlantique, di grande fascino. Che voglia di mare!:)

  2. Ommammamia cosa mi hai ricordato, la prova costume!! E’ vero, è ancora presto, ma io non ce la faccio praticamente mai a rimettermi in forma per l’estate! Però bellissime le proposte moda mare 2016, vedo femminilità garbata, elegante ma anche semplice.

    Ps/ non mi arriva più la newsletter e alla lunga mi sono chiesta che fine aveste fatto, fortunatamente siete ancora qua! 🙂 ora compilo nuovamente il form. ciao!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *