Moda estate 2020, scegliamo italiano

Per la moda estate 2020 scegliamo italiano, non solo vestiti ma anche mascherine alla moda. PHO Firenze, brand italianissimo di abbigliamento, ha riconvertito una parte della produzione in mascherine fashion, appunto. Io a Procida ho indossato un bellissimo vestito boho chic della collezione resort 2020 e ovviamente ho portato con me la mascherina con paillettes!

moda estate 2020

Moda estate 2020: non solo vestiti ma anche mascherine fashion. Ma con una parola d’ordine; Made in Italy!

Ed è 100% italiano il brand PHO Firenze, i cui capi d’abbigliamento sembrano cuciti su di me e la mia anima bohemien. Basta guardare questo completo top + gonna a rete di cui mi sono follemente innamorata. Ma se date un’occhiata al sito sono certa che sarete conquistate dalla collezione resort 2020 e dagli accessori di questo brand fiorentino DOC.

Durante il lockdown, PHO Firenze, come altri importanti brand italiani, ha riconvertito una parte della produzione dedicandola alle mascherine…alla moda ovviamente!

La moda estate 2020 prevede, infatti, mascherine fashion e vestiti boho chic

Ma dove vai se la mascherina glitterata non ce l’hai?

Uomini, donne e bambini: tutti a caccia delle mascherine alla moda.

Per noi donne però è fondamentale che siano adattabili a quello che indossiamo. E le mascherine con paillettes di PHO Firenze sono tutte in colori pastello (crema, rosa e salvia) facilmente abbinabili con qualunque look.

Io l’ho scelta verde salvia e l’avete vista indossata nelle mie storie.

Oltre alla mascherina glam ho preso anche questo completo top+ gonna a righe che ho portato con me nel mio weekend a Procida, la location di questi scatti che vi farò scoprire meglio in un prossimo post. Come vedete  è in perfetto stile boho chic, come prevede la moda estate 2020 e ha una qualità e un taglio pazzeschi, come ci si aspetta da una produzione interamente Made in Italy.

PHO Firenze nasce dall’alleanza di due donne in gamba Michela Papucci e Monica Ventisette, sales manager e designer rispettivamente, e se date un’occhiata alla collezione Resort 2020 vedrete che, come me, vorrete comprare tutto.

In particolare io ho puntato un paio di sandali in corda davvero pazzeschi, guardate qui.

https://www.facebook.com/PhoFirenze/photos/a.481147292066246/1492806810900284/?type=3&theater

Ma servono davvero le mascherine?

Sono ormai virali le immagini della movida serale di adolescenti e giovani nelle varie città italiani. Tutti ovviamente senza mascherina.

E’ indubbio che le mascherine servano in tutti quegli ambienti dove non è possibile rispettare la distanza di un metro. Anche se non eliminano completamente la possibilità di contagio, aiutano a ridurla.

E’ assolutamente obbligatoria in tutti i luoghi chiusi mentre nei luoghi aperti è raccomandato l’uso qualora non fosse possibile rispettare le regole del distanziamento sociale. E l’assembramento nei locali anche se all’aperto è una di queste occasioni.

Quindi, cari ragazzi, mettetevi la mascherina! Glam, of course!

moda estate 2020 made in italy

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

33 Comments
  1. Bello questo vestito! Nonostante le righe, piace anche a me. Tu ami le righe me ne faccio una ragione. Andrò a vedere questo brand così interessante. Ma vende solo online? Per caso ha qualche punto vendita a Capri o costiera? Le mascherine a Milano si indossano al supermercato e nei negozi altrimenti non entri. Nella movida è difficile, come fai? Voglio vedere in spiaggia, che il proprietario di un bagno mi ha detto che la devo mettere sul bagnasciuga, se incontro gente. comunque fammi sapere se hanno un punto vendita.

  2. Sei splendida e tu questo stile lo sai portare alla grande ! Mascherine obbligatorie ancora in Piemonte sia per gli spazi chiusi che per certi all’aria aperta per cui è un accessorio “amico” ora

  3. Hello
    I think you are very good by supporting what is Italian !!
    And your set is superb, I loved it !! I don’t have anything boho style, but I’m loving your necklace !!
    The situation in Portugal is getting worse with the reopening of the economy, people are being very irresponsible and the number of infections has been increasing day by day !!
    Unfortunately we have to wear a mask so be it with great style !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  4. Ma che meraviglia quel vestito!!!! Lo stile boho è decisamente tuo!
    Anche io ho comprato diverse mascherine fantasia da un’azienda italiana (mi pare delle parti di Firenze): putroppo mi rendo conto che sia abbastanza fastidioso portarle ma già che lo dobbiamo fare, tanto vale cercare di farlo nel modo più divertente possibile, no?
    Comunque io credo che quest’estate eviterò (purtroppo…) quasi del tutto movida e locali, sarebbe impossibile tenere la distanza di sicurezza e anche la mascherina, soprattutto se balli e fa caldo…. è una cosa che mi dispiace da morire perchè per me l’estate è fatta in buona parte anche di quello, però andare a rischiare stupidamente no.
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.