moda bambina 2018

La moda bambina 2018 mi impone di aggiornare il mio guardaroba con un look fashion stile Chanel e le mie nuove calze con i gatti, me le ha copiate anche Francesca!

La moda bambina 2018 è piena di cose bellissime e oggi vi mostro qualche anteprima.

Cuoriciniiiiiii, vi sono mancata un po? Sappiate che sono carichissima come non mai!
Vi starete chiedendo il perché……beh……sono nuovamente passata a trovare Monica ed il suo meraviglioso negozio “Fatine e Folletti” per un look fashion che rispondesse ai trends che la moda bambina 2018 impone!

Quante cose strepitose che haaaaa!! Avevo letteralmente gli occhietti che mi brillavano !!!!Sono una delle sue “fatine” preferite.

Fatine e Folletti è un posto davvero unico, Monica coccola le sue fatine con look tra l’elegante e lo sportivo per renderle uniche… con qualità al giusto prezzo!

Ho scelto alcuni capi insieme alla mia mamma, che si è letteralmente immolata alla causa….sapete che sono difficile, capricciosa e un po viziata….d’altronde quando una si sente figaaa non può che scegliere il meglio!!!

Posso mostrarvi, attraverso le mie foto, i nuovi trend moda bambina 2018…che dire…rispecchiano l’anima del negozio “Fatine e Folletti” e della simpaticissima titolare Monica, oltre che i miei gusti, naturalmente!

Il completo in pied de poule bianco e nero è davvero super chic…. e che dire del cappello e della borsetta rosa? Avete visto il dettaglio della fibbia a farfallina?…..che amoreeeee!!

E poi vogliamo parlare del glitter, altro trend della moda bambina 2018? Riesce a rendere prezioso anche l’accessorio più semplice, come ad esempio un cerchietto!

E infine il tocco in più: le mie bellissime calze con i gatti che ho trovato da Calzedonia!
Spero di avervi incuriosito….considerate che Monica di Fatine & Folletti è molto attenta a selezionare capi che siano in linea con i dictat della moda e vi segue passo passo per creare il vostro look ideale.

Guardate le mie foto e sbizzarritevi!
Io come sempre vi penso!
Un bacino dalla vostra

Ludo the Imp

Tips of the day

  • Questo look è adatto sa per la scuola che per una festa. E’ comodissimo ed è il giusto compromesso tra elegante e sportivo.
  • Mamma stasera mi cucini la pasta in crema di radicchio?
  • Papàààààààààààààààààààààà ma come ti vesti??? Perchè non dai uno sguardo a questo look da uomo così magari ti viene un’ispirazione? Io sono fashion e tu non puoi essere da meno!!!!!!!!!!!!!

 

Hello sweeties,

did you miss me?
Be aware that I am more excited than ever!
You will be wondering why …… well …… I have been to visit Monica and her wonderful “Fatine e Folletti” store for a super trendy fashion outfit!
How many amazing things she has!

My mom, is exhausted… you know I’m tough, capricious and a bit spoiled … .and if she doesn’t meet my requests…….I scream at the top of my lungs! !
Do you like my new houndstooh printed suit?
And what about the hat and the pink handbag? Have you seen the detail of the buckle? ….So lovely!
Do you like my outfit?
I always think of you!
Hugs

Ludo the Imp

Tips of the day

This look is suitable for school and for a party. It is very comfortable and is the right compromise between elegant and sporty.
Mom, could you cook pasta in radicchio cream tonight?
Daddyyyyyyy how do you dress ??? Why do not you take a look at this man’s look, so maybe you get an inspiration? I’m fashionable and you can not be less !!!!!!!!!!!!!

trend moda bambina 2017 moda bambina 2018 (2) moda bambina 2018 (3) trend moda bambina 2017 (4) trend moda bambina 2017 (5) trend moda bambina 2017 (6) trend moda bambina 2017 (8) moda bambina 2018 (9)

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

4 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.