Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Mix and match di bijoux per completare il nostro outfit

bijouxGlamorous quelli di Rue Des Mille, per principesse ribelli e sognatrici

Orecchini, ciondoli, collane, bracciali, sono tra gli oggetti più desiderati da noi donne per personalizzare il nostro outfit e, in questo anno particolarmente buio, come simbolo di ritorno alla normalità e alla luce. Perché la voglia di brillare questo 2021 sarà forte e chiara. Ecco allora che accanto ad abiti, scarpe e borse, niente più di un gioiello potrà dare brio al nostro stile. Via libera al mix and match di bijoux che ci farà sentire stilose e felici. Tutta da scoprire la collezione Rue des Mille i Sogni son Desideri, dove: carrozze, cavalli a dondolo, elefanti innamorati, principi ranocchio e altri personaggi fantastici diventano charms, bracciali, collane, orecchini, anelli, una collezione di gioielli in argento 925 combinati con tessuti, perle e intarsi, fiocchi e nastri, per principesse dei nostri tempi. Che sia un porte bonheur, un ear cuff, o un maxi ciondolo, il mix and match che potremo creare non ci farà di certo passare inosservate.

 

Un mondo di Bjoux …

Quello proposto dall’ azienda lucchese Rue des Mille è un mondo di bijoux freschi, leggeri e alternativi ai più classici.

Presente in oltre 600 rivenditori italiani, con la sua fantasia di gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento con galvanica in oro rosa o oro giallo, ha conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie.

Icone dalle forme morbide e minimali che attraverso l’ oro parlano di carrozze e principi ranocchio, di nomi amati, cuori, stelle e amuleti portafortuna, di momenti della vita e di emozioni: quelle essenziali, quelle universali. Chiavi e corni, love and peace, carrozze e bacchette magiche, ranocchi e baci, sono i gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane, insieme ad iniziali, stelle, lune e cuori, smaltati, con zirconi colorati e bianchi. Accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso: set di orecchini, ear cuff, collane, mix di girocolli, ciondoli, cavigliere, bracciali e amuleti magici da indossare con piacere.

Tra le proposte più glamour…

….i maxi girocollo con catena dorata e chiusura T- Bar della collezione Rebelle, dall’animo un po’ punk e un po’ chic, e i mono orecchini dallo stile minimal e romantico, con elementi tipici della cultura underground: a forma di cuore, stella, osso, mini cerchietto, bagnati in oro, con zirconi e chiusura con threaded ball (sfera), perfetti per essere indossati nella parte alta dell’orecchio (helix) o come semplici orecchini a lobo, e gli earl cuff, piccoli orecchini che adornano il padiglione auricolare senza bisogno del foro, con cuori, zirconi colorati, smaltati e maculati. Gioielli da comporre come si vuole, movimentati da asimmetrie di vario tipo: stesso soggetto in diverse dimensioni, diversi soggetti stessa tematica, stesso soggetto colori e materiali diversi da poter indossare secondo il proprio stile, come i bracciali carousel da personalizzare: un nastro base in tessuto o il bracciale rigido sono il punto di partenza perfetto per collezionare i momenti più felici attraverso charms che diventano “attimi”. Indossa i tuoi sogni e vivi la tua fiaba quotidiana.

 

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

6 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *