Miu Miu Fall/Winter 2010-2011 Bags

I fell in love with this bag instantly but it’s nowhere to be found.
Miu Miu Rome store says that as it is a catwalk bag it could be possible that it will never be placed on sale…..then my question is: why is it shown on the campaign if it will never be available?
I am quite sure that it will be sported by some famous bloggers who will have it for free, don’t you think?

Mi sono innamorata di questa borsa immediatamente, ma è introvabile. 
A Roma il negozio Miu Miu dice che quanto è una borsa da sfilata potrebbe anche non essere mai messa in vendita ….. allora la mia domanda è: perché la mostrano nella campagna pubblicitaria, se non sarà mai disponibile? 
Sono abbastanza sicura che le vedremo al braccio di qualche blogger famosa che l’avrà avuta gratis, non credete?

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

63 Comments
  1. In effetti è molto bella questa borsa: ma perché farla sfilare se sanno in partenza che non la metteranno mai in vendita?! Per renderci soloinvidiose?!?
    Secondo me questa borsa non la vedremo al braccio di qualche FB famosa: non essendo una cosidetta it bag, su Ioffer non l'avranno imitata!!! Come sono perfida stamani, ih ih ih…
    Un bacione Selvy

  2. hai ragione,è molto bella! secondo me nn è in vendita x via del prezzo esagerato,nn credi? magari pensano ke nn la compra nessuno xrò fanno pubblicità al brand!

  3. Si, l'ho vista in tv! è Veramente bella.. ma non capisco perchè la mettono in pubblicità se non la vendono poi? Almeno vendi la collezione dopo la sfilata. Bah.. e cmq, risposta alla tua domanda : Si come si possono trovare un paio di loubutin ai piedi di una blogger famosa, questa bella clutch non tarderà tanto /: Gratis oltretutto.

    http://fashionsofa.blogspot.com

  4. ciao Francesca.la borsa è bellissima ma io mi sono innamorata delle scarpe che miumiu ha proposto per questo inverno!
    purtroppo ho ancora problemi con blogger e non so davvero cosa fare.la mia pazienza si sta esaurendo!
    baci

  5. hehe! l'hai proprio azzeccato! l'anno scorso, mi ero innamorata di una maglia stile rodarte da stefanel, dalla campagna pubb. non c'era in NESSUN negozio!arghhh…
    ma è molto strano, se fai la campagna in genere è proprio l'oggetto nel quale credi di più in assoluto!

  6. Anche a me piace moltissimo questa borsa!
    Ma non ha senso che l'ha mettono oltretutto in una pubblicità e poi non la vendono!
    Ma tu sei andata al negozio a chiedere?

    Xoxo Mara

  7. Ti do un consiglio! Mi hanno detto all'outlet di Miu Miu e Prada di Levanella (Firenze) che si chiama Space che i pezzi da sfilata vanno in vendita negli outfit convenzionati di Miu Miu (tra cui quello di Firenze). Per cui forse hai qualche speranza, eheh! Effettivamente è proprio bella ma ciò che a me davvero piacciono, sono le scarpe.. le trovo stupende! Un bacio!

  8. So true!!!! It will never hit the stores…It will stay 1 season at the show room and then someday it will be given to someone else that will never understand its value…So unfair!!

  9. Mah, secondo me uscirà fuori, vedrai!
    Di solito le cose che sono in campagna pubblicitaria sono proprio quelle a cui affidano l'immagine della linea, quindi mi pare proprio strano che poi non la mettano in vendita…
    Probabilmente la commessa non sapeva nemmeno lei quando e se sarebbe arrivata e ti ha dato la risposta che avrà sentito chissà dove!
    Io cmq ho già puntato le scarpe! 😉
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

  10. that bag is GREAT! I know the feeling, one time Vogue showcased this amazing Chanel Ring that was nowhere to be found 🙁 You'll fall in love with something else before you know it
    xo
    MosaMuse

    MosaMuse.blogspot.com

  11. Adoro le borse di MiuMiu, son sempre belle, pregiate e a parità con altre aziende, sono "oneste" cioè spendi 1000 euro per una borsa in morbidissima pelle (e non di cotone acrilicato). Ma questi son matti, si accattivano le clienti sventolando campagne pubblicitarie cn prodotti che non saranno mai messi in vendita? Delusione….

  12. ciao ,

    purtroppo non condivido il tuo entusiasmo per quella borsa. Miu Miu non è certamente un marchio che mi piace …..
    ma condivido la critica del marketing…..forse è un modo per creare interesse attorno ad un brand pensando che poi quando uno è in negozio, comprerà qualcosa comunque !

    ave

  13. I love Miu Miu, but i can´t understand this 🙁 that bag is fabulous!! but i can´t understand why MM made a bag, and don´t sell it ?¿?¿ You´re true, maybe we´ll see in bloggers like Chiara Ferragni, or similar. I hope that MM changes her mind and finally that bag arrives to shops, and you can buy it 😉
    buona sera! xoxo